ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Eventi & Manifestazioni

Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/01/06, 09:47   #21
1r0
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cyrano
mah secondo me il problema non e' il tempo che impiegheresti..ma la fresca brezza che ti avvolgera' per tutto il viaggio
Allora io non so come siete messi lassù .. parto dal presupposto che qui è paradiso!! In questi giorni siamo usciti .. e pioggia permettendo non c'è molto freddo!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/01/06, 09:48   #22
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ti dico che in pianura siamo a -7. sull'altopiano di asiago a -29.
se vuoi venire... copriti bene


Ciaozzz
  Rispondi quotando
Vecchio 02/01/06, 09:52   #23
1r0
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Viste le temperature "rigide" a cui siamo abituati noi siciliani .. penso che moriremmo dopo 2 minuti!! Speriamo che non ci sia una nuova glaciazione perchè saremmo i primi ad estinguerci!!
Ma come si fà!! Nel momento in cui sto scrivendo .. guardo fuori la finestra e c'è un sole che spacca le pietre .. il cielo senza nuvole .. se avessi la mia er6 uscirei al volo .. per ora mi accontento della gs!!

P.S. Per non causare un OT .. Mi raccomando dettagliate descrizioni dei vari padiglioni in Expo .. molte foto e molti listino .. mi fido di voi partecipanti alla manifestazione!! 8)
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/06, 22:32   #24
Black Sapphire
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

contaci,la digitale è già pronta e io pure
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/06, 16:44   #25
Black Sapphire
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Finalmente si avvicinano le date della manifestazione,cerchiamo di metterci d'accordo per riuscire a vederci,sarebbe bello.
La mia preferenza è per la domenica ma se molti di voi dovessero scegliere il sabato mi piegherei alla causa
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/06, 16:49   #26
mk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ci sono.. non sono sicuro al 100% se al sabato o alla domenica ma ci vado, non ci sono mai stato ma ho letto su di una rivista unintervista fatta all'organizzatore dell'evento ed e mondiale
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/06, 21:15   #27
marchino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io sono sicuro al 90% per il venerdì 20 se qualcuno pensa di andare per il venerdì può mandarmi un MP e ci contattiamo per vederci.
in attesa di risposte sia in forum che in MP vi saluto tutti calorosamente
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/06, 22:52   #28
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

allora io l'ho gia scritto su centro italia comunque, sarò su a padova nella giornata di di sabato 21 dalle 12 alle 17 (per approfittare delle promo dei bigliatti di trenitalia) chi si trovasse a partire da roma o strada facendo sul treno IC che parte da roma termini alle 6.47 e arriva a padova alle 12.04 magari lo dicesse che possiamo beccarci!
quasi quasi proporrei qualcosa da metter su per identificarci...tanto per ovviare alla momentanea mancanza di logo ufficiale.
che ne dite?
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/06, 22:35   #29
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga , l'expo si avvicina eh
io posso solo il 21 , mi spiace.
vi lascio il mio contatto msn : cyranovi@hotmail.it




Ciaozzz
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/06, 14:51   #30
marchino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

stamani la smentita per quest'anno l'expo bike di Padova SALTA . Almeno voi che ci sarete speriamo che con le foto ci aiuterete.
un saluto a tutti
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.