ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/06/09, 21:16   #1
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito [Roma e dintorni] Sella di leonessa e Castelluccio di Norcia 04.07.09

Allora raga,

è in programma un giro di una giornata a Castelluccio di Norcia mia meta preferita a vedere la fioritura che ormai è quasi pronta. si parte da roma GRA direzione rieti, poi terminillo, leonessa, Cascia, Norcia e infine ci si ferma nella piana di castelluccio a goderci la fioritura per un pò di riposo prima del pranzo. ci porteremo pallone e quant'altro volete per giochicchiare un poco.
si pranza presso il ristorante il castoro, tradizionale meta del Cana dal suo amico stefano.
partenza per il rientro facendo tutta la valnerina verso le ore 16.30 indicativamente e rientro per cena a roma. sono circa 400km per un totale in marcia di 6h 30'. tutto è subordinato alle condimeteo della giornata.

partenza il giorno 04.06.2009 ore 08.00 presso il GRA area di servizio Esso carreggiata esterna altezza casilina, gia benzati, colazionati, e quella cosa che fate in bagno.

presenti al giro:

1. Cana
2. Saso
3. Ssilvia

aggiornamento sul giro: IN PROGRAMMA

l'itinerario è il seguente

Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   castelluccio.JPG
Visite: 264
Dimensione:   141.6 KB
ID: 11760  

Ultima modifica di ilcanarino; 04/07/09 a 21:44
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/06/09, 23:14   #2
saso
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 40
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 287
predefinito Re: [Roma e dintorni] Sella di leonessa e Castelluccio di Norcia 04.06.09

porca..... il pranzo fuori mi pesa un pochino..... vedrò cosa posso fare... te l'avevo promesso.... spero di veni venire.... mi aggiorno.... metti n 70 %
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa"

The King of Borghesiana!
saso non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/06/09, 23:23   #3
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Roma e dintorni] Sella di leonessa e Castelluccio di Norcia 04.06.09

porca vacca lo sapevo che ogni volta che carico ste mappe non si vede un cavolo...
comunque appena posso sistemo con un'immagine. ma guarda che sei un sòla proprio... sto organizzando per sabato 4 per te, poi mi dici al 90% mo al 70%...
se non vieni va bene. tranqui.
te buco solo le gomme... per il resto non ci sono problemi.
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/09, 23:30   #4
tuttoa1000
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: lanuvio -rm-
Moto: zeta
Messaggi: 46
predefinito Re: [Roma e dintorni] Sella di leonessa e Castelluccio di Norcia 04.06.09

ma... il 04/06/09.... me sona strano... o forse 04/06/2010???
tuttoa1000 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/06/09, 23:38   #5
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Roma e dintorni] Sella di leonessa e Castelluccio di Norcia 04.06.09

no è il 4.7 ahhahahahahaha scusate correggo
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/09, 23:48   #6
saso
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 40
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 287
predefinito Re: [Roma e dintorni] Sella di leonessa e Castelluccio di Norcia 04.06.09

dai dai dovrei venì... è sto pranzo che..... mmm.... vedremo.... mo che ho preso il via con le curvette... sto bruciando le mie z6.....
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa"

The King of Borghesiana!
saso non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/06/09, 23:49   #7
Sssilvia
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Roma
Età : 52
Moto: ER6-N
Sesso: Femmina
Messaggi: 250
predefinito Re: [Roma e dintorni] Sella di leonessa e Castelluccio di Norcia 04.06.09

ce potrei esse, diciamo al 70%

s
__________________
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? )
Sssilvia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/06/09, 23:52   #8
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Roma e dintorni] Sella di leonessa e Castelluccio di Norcia 04.06.09

Dai nun fà lo ******o scherzi a parte ale...oh e se non puoi venire amen...anche non venisse nessuno...tu lo sai come sono... avvio il piano "B" (sveglia all'albissima e raggiunta forca canapine, foto panoramiche con l'alba radente nella piana...uno spettacolo unico... porco cane riuscirò prima o poi a traghettarmi dietro qualche centauro/a audace compagno/a di viaggio in qualche impresa nelle prime ore dell'alba).
  Rispondi quotando
Vecchio 26/06/09, 12:05   #9
primamoto
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Roma
Età : 44
Moto: Emy.... la mia effina grigia
Sesso: Maschio
Messaggi: 398
predefinito Re: [Roma e dintorni] Sella di leonessa e Castelluccio di Norcia 04.06.09

Niente male come giretto, secondo voi si può fare con zavorrina o è troppo impegnativo?

@cana: dove rimane forca canapine?
__________________
Buona partenza!!!
primamoto non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/06/09, 20:13   #10
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Roma e dintorni] Sella di leonessa e Castelluccio di Norcia 04.06.09

Quote:
Originariamente inviata da primamoto Visualizza il messaggio
Niente male come giretto, secondo voi si può fare con zavorrina o è troppo impegnativo?

@cana: dove rimane forca canapine?
Non sono mai uscito mi pare (******* uccidimi se non ti sto ricordando in queste occasioni) con te in occasioni di gite di media distanza come questa, che impegnano sostanzialmente dalla prima mattina al tardo pomeriggio, per me ovvio ti dico che non è impegnativo, ma la zavorrina viene in moto? solitamente che giri fate??? no perché altrimenti... è impegnativo per una zavorrina...magari non per chi guida ma chi sta dietro si... sinceramente non mi capita di fermarmi se non a metà itinerario sia all'andata che al ritorno per giri del genere... non saprei.

Forca canapine è un passo di montagna che rimane tra umbria e marche piu o meno starà sui 1500 mt di quota, da dove si può osservare la piana con un panorama inedito rispetto alla solita discesa che si fa provenendo da norcia e scendendo giu subito nella piana. si raggiunge da norcia e dalla salaria direzione ascoli quando esci per Accumuli e sali su al valico.

Ultima modifica di ilcanarino; 26/06/09 a 20:19
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.