ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/03/08, 10:57   #1
VladIII
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Er6-Day Regione Marche 2008

Er6-day regione marche 2008

Tento di rinnovare questo appuntamento che è iniziato nel lontano anno 2007 (ehehehe) con alcuni baldi ragazzi ( ed una Ragazza )....con l'appoggio anche di un cittadino di Firenze....
e quindi spero che anche quest'anno l'appuntamento si riproponga con le stesse modalità...ovvero:

1) più ne siamo e meglio è!!!!
2) il giorno la data ed il luogo lo si decide tutti insieme!!!!!!
3) divertimento!!!!!!!!!

incomincio a postare sin da questo momento in previsione credo che la cosa si possa svolgere verso giugno luglio agosto ( no sò ) in maniera tale che abbiamo abbastanza tempo e idee per cosa e come fare...

sperando che i partecipanti non si ritirino all'ultimo

come già sperimentato qui di seguito incomincerò ad elencare i nomi di chi vorrà prender parte a questa iniziativa marchigiana tutta per noi:
( per partecipare basta rispondere e scrivere il n° in sequenza ed il nick es: 2)-pincopallino)!!!

i partecipanti:

01) Vlad III
02) Sumit
03) thehobbit
04) fred74
05) brandoale
06) slesc
07) va-lentina


ho aperto anche il sondaggio per vedere quale zona possiamo scegliere per la meta....e visto che io conosco solo le mete dei miei monti sibillini ho deciso di inserire le varie aree provinciali da poter scegliere.
per adesso adesso il sondaggio non ha limite di tempo visto che il periodo forse sarà credo verso giugno luglio ( tempi caldi che ci si diverte di più )

p.s. signori er6-day è stato creato per la regione marche...ma ciò non toglie che chi vuole partecipare è liberissimo di venirci a trovare ( come fece il grande primo approccio - fiorentino)
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/03/08, 13:45   #2
sumit
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: rimini
Moto: er6-n verde LaRobi
Messaggi: 33
predefinito

se rimaniamo nella parte alta delle marche io ci sono...

es: furlo, bocca trabaria, bocca seriola...

01) Vlad III
02) Sumit
__________________
___________________________________
sumit non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/03/08, 14:16   #3
VladIII
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sumit...non sò che dirti...per adesso siamo in due...vediamo quanti ne siamo e poi decidiamo insieme la meta e il giretto...
comunque ogni tanto butta un occhio qui per vedere come si evolvono le cose
  Rispondi quotando
Vecchio 07/03/08, 16:00   #4
sergios79
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Civitanova Marche (MC)
Messaggi: 18
predefinito

io potrei aggiungermi, considerando che ritiro la moto domani mattina (se la smette di piovere )
per ora mi metto tra i forse in attesa della data
__________________
ciao
sergios79 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/03/08, 21:06   #5
thehobbit78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dato che lo scorso anno mi sono molto divertito, e se mi accettate, anche se non ho più l'errina, sono dei vostri!

01) Vlad III
02) Sumit
03) thehobbit
  Rispondi quotando
Vecchio 08/03/08, 16:16   #6
primo approccio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi fa piacere che riorganizzate la cosa

resto in contatto
Se mi sarà possibile mi farebbe piacere rivedere vecchi amici
  Rispondi quotando
Vecchio 08/03/08, 16:48   #7
fred74
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: pontassieve (fi)
Età : 49
Messaggi: 70
predefinito

raga...ci sarò anch'io ....anche se sono della piana di firenze..mi faccio un bel giro

01) Vlad III
02) Sumit
03) thehobbit
04) fred74
__________________
fred74

3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti -7° Rad. Naz. Campania - 8° Raduno Naz. Emilia Romagna.
fred74 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/03/08, 22:23   #8
brandoale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'anno scorso non c'ero causa caduta agostana a bocca serriola e moto ferma ai box. Quest'anno conto di esserci. Vediamo di decidere qualche bella meta. In ogni caso ci sono anche per giri allegri prima. A proposito qualche giro per il prossimo weekend?
  Rispondi quotando
Vecchio 09/03/08, 23:57   #9
VladIII
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bene mi fa piacere risentire alcune persone a cui ho già stretto la mano...e mi fa piacere che alcuni si ricordino dell'appuntamento dell'anno passato...
hobbit hai cambiato moto??? che ti sei fatto e come mai??
primo approccio...tu ci devi essere così indichi anche la strada al nostro amico fred74

bene bene sono contento che la cosa vi incominci ad apppassionare....facciamolo diventare un vero evento e non solo un piccolo ritrovo tra noi
  Rispondi quotando
Vecchio 10/03/08, 18:18   #10
thehobbit78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VladIII
hobbit hai cambiato moto??? che ti sei fatto e come mai??
Si, sono passato alla Street Triple; il motivo principale è che l'ho provata, e mi è piaciuta moltissimo, poi ha fatto il resto la storia del telaio e la prospettiva di una eventuale lunga attesa per la sostituzione.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.