ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/09/07, 16:47   #11
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e invece non hanno deciso un c..
Io sabato sera, se siete a roma, vi raggiungo dove siete, se siete a mentana.. buona serata
 
Sponsored Links
Vecchio 26/09/07, 16:51   #12
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ok...allora per il giro al terminillo va bene (TIR pensaci tu per l'organizzazione del giro... ) per il pomeriggio e la cena adesso vediamo anche con Looun...
 
Vecchio 26/09/07, 23:37   #13
Data80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ricapitolando.. il giro lo fate di sabato pomeriggio?
Io sabato mattina (lavoro permettendo) conto d'andare al giro alle cascate delle Marmore ( Per poter vedere il link devi essere Registrato )

se il giro lo facevate di mattina ci potevamo vedere tutti a Marmore.. boh dai.. e' un'idea..
Io comunque.. verrei volentieri al Terminillo, in modo da salutarvi e fare un po' di strada insieme.
Ci sono stato ques'estate e la strada merita davvero! Asfalto buono.

Resto sintonizzato

 
Vecchio 27/09/07, 12:45   #14
looun
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora facciamo il punto.

Visto che il giro sabato è corto mi posso organizzare per venir al centro con la ciurma!

SE QUALCUNO HA UN LOCALE DA CONSIGLIARE è bene aceto, secondo me l' ideale è trastevere si gira a piede tutti in sieme ( senza riprendere le moto e macchine ) ed è piena di locali dove mangiare.

L' incognita a questo punto rimane il tempo , da quello che ho capito io la cosa è abbastanza variabile ,correggetemi se sbaglio.

Per me il giro va benissimo quello alle cascate delle Marmore se siamo tutti d' accordo.
 
Vecchio 27/09/07, 13:23   #15
chicca870
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per me e Tata va tutto bene come già detto, il nostro problema è oggi.....Tata dovrebbe venire da me ma a quanto pare a Campione d'Italia sta diluviando......speriamo che smetta!!!!!!!

Cmq sia ormai abbiamo deciso e a Roma ci veniamo e l'intenzione è sempre quella di venire in moto!!!


 
Vecchio 27/09/07, 14:48   #16
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da looun
Quote:
Originariamente inviata da the italian rider!
come no....in culonia!
GRAZIE!
Comunque visto che ospito io le donzelle decido io , la cena si fà sabato e a MENTANA al ristorante del altra volta (soprattuto per problemi logistici) e se siete tutti da cordo.
In giornata posto i particolari!
Ok, per me va bene anche a Mentana.
Fatemi sapere!
 
Vecchio 27/09/07, 14:49   #17
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

looun ma perché non butti giu un programmmino di massima unicamente nel primo post????
non ci sto capendo una mazza ogni volta a legger qui...
 
Vecchio 27/09/07, 15:09   #18
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dario...allora rimane la gita al Terminillo, ho visto che dalle Marmore al Terminillo la distanza non è tanta...magari ci organizziamo e ci incontriamo..ok??
 
Vecchio 27/09/07, 22:14   #19
Data80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pizietto
Dario...allora rimane la gita al Terminillo, ho visto che dalle Marmore al Terminillo la distanza non è tanta...magari ci organizziamo e ci incontriamo..ok??

Si dai! Io ci sto!
Spero che qualcuno del giro delle Marmore mi segua.. altrimenti vengo anche solo
Cosi' anche 'sto sabato mi secco 400km.. + quelli di domenica (Vado ad un motogiro a Siena...se qualcuno si vuole unire)
 
Vecchio 28/09/07, 12:30   #20
looun
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ALLORA
LA MIA MOTO é MORTA ... per la 2 volta non parte si è rifottuto l' impianto elettrico...
CHE FIGO!!!!!!!!!!!!


Quindi chiedo cortesia a tutti una mano per organizzare la cena il sto passando la giornata al telefono tra meccanico ecc..

please...

Quindi domani farò da ZAVORRA ..che figo!!!
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.