ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/07/07, 22:01   #11
Giò
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Veneto] Martedì 17/7: Trienofestival 6 dalle 20:00

Quote:
Originariamente inviata da massmar
Quote:
Originariamente inviata da maxdvst
Ragazzi, dopo un po' di latitanza, ho l'onore di proporre l'organizzazione per il TriEnoFestival VI.

Abbiamo un bel po' di cosette da festeggiare:
1) L'evento dell'anno che riguarda la Giò (magari ci racconterà lei di cosa si tratta)
2) L'arrivo di Genoveffa
3) La conferma della mia permanenza in Veneto
4) L'arrivo dei Gadgets
5) IL MIO COMPLEANNO visto che siete delle m3rdacc13 e non siete venuti alla mi festa....BARBONI!!
era importante??? a me non sembrava!!

la sfida a boowlin!!!!!!!!
 
Sponsored Links
Vecchio 18/07/07, 09:38   #12
Adal
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grande serata, come sempre! E grande rob che si è fatto come al solito tanti km...per scoprire alla fine che la quarta era in verità una seconda scarsa....
 
Vecchio 18/07/07, 11:56   #13
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bellissima serata, ottima compagnia, ottimo cibo e bevande divine. Ho anche provato un vinello sorprendente come si chiamava? "Essentia delle Dolomiti"? Fantastico!
Adal, non sempre la quarta è meglio della coppa di champagne... e poi chi si accontenta GODE!
Visto che sono qui vi pubblico il manifesto del TEF, così vediamo se piace anche agli altri (con tante scuse al Caravaggio...), ieri sera ce lo avevo stampato sulla maglietta... vi immaginate se mi fermava una pattuglia al ritorno? "Bevuto io? No, no, sono astemio..."
EDAMUS, BIBAMUS, GAUDEAMUS!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tefbacco_991.jpg
Visite: 480
Dimensione:   161.8 KB
ID: 6311  
 
Vecchio 18/07/07, 12:33   #14
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RobERn
Bellissima serata, ottima compagnia, ottimo cibo e bevande divine. Ho anche provato un vinello sorprendente come si chiamava? "Essentia delle Dolomiti"? Fantastico!
Adal, non sempre la quarta è meglio della coppa di champagne... e poi chi si accontenta GODE!
Visto che sono qui vi pubblico il manifesto del TEF, così vediamo se piace anche agli altri (con tante scuse al Caravaggio...), ieri sera ce lo avevo stampato sulla maglietta... vi immaginate se mi fermava una pattuglia al ritorno? "Bevuto io? No, no, sono astemio..."
EDAMUS, BIBAMUS, GAUDEAMUS!
Non posso che essere d'accordo con te Rob!
Grande serata anche ieri. Ci siamo divertiti alla grande ed abbiamo passato delle belle ore in compagnia...

Per il manifesto del TEF... non posso che complimentarmi per la fantastica realizzazione... e ringraziarti all'infinito per il dono che mi hai fatto

Comunque.... semo i meio
 
Vecchio 18/07/07, 13:22   #15
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Figurati Max, solo un pensierino per tutte le "rogne" che ti prendi sempre per noi...
Comunque non è finita con le sorpresine (ine ine...) il 22 ne porto un'altra...
 
Vecchio 18/07/07, 15:14   #16
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grande Rob come al solito!!!!!!!!!!!!!
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.