ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/07/07, 14:38   #11
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mauro
RobERn: se verrò stai sicuro che vengo giù con voi, non posso perdermi le tue pieghe improvvisate-anti noia in autostrada!
Più che altro io e Banshee... danziamo! anche sul dritto!
Dai, vieni, avrai tempo per riposarti in ferie!
 
Sponsored Links
Vecchio 13/07/07, 15:17   #12
Adal
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, tranquilli!!! Avevo già preventivato due eventuali scorciatoie. La prima è di andare direttamente da cavalese a moena tagliando il passo di costa lunga, la seconda è di prendere la strada per il passo rolle direttamente da predazzo. Se si riuscisse però sarebbe bello farlo tutto...
 
Vecchio 13/07/07, 17:53   #13
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

adal casomai da falcade si può andare diretti verso belluno-feltrina-treviso....

oppure un'ottima scorciatroia è scendere dai passi di montagna tagliando i tornanti!
 
Vecchio 13/07/07, 20:25   #14
scotch71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Forse mi porto anche un amico
( provetto pilota di trattore da piega)

cia cia
 
Vecchio 13/07/07, 20:41   #15
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ottimo scotch71!

Quando lo confermerai lo aggiungerò alla lista! Dai che siamo già un bel gruppetto
 
Vecchio 13/07/07, 21:01   #16
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mauro, non era mia intenzione inneggiare alla piega selvaggia, ma come ha detto correttamente alek con un gruppo nutrito non è facile fare l'andatura giusta per tutti, quindi qualcuno si sente frenato mentre qualcun'altro si sente tirato.

Se aggiungi l'incognita strada, traffico, ciclisti sui tornanti, i minuti possono volare ed il tempo, tiranno, corre.

In ogni caso i 470Km richiedono un "passeggio veloce", anche se personalmente in montagna apprezzo di più il "passeggio flaccido", alek ha visto che tendo a "rallentare" quando posso.


Ho simulato il tragitto, per me 592Km e 9 ore con il tragitto originale. Tagliando per Belluno sono ~150Km in meno !

Per quelli dell'estremo est: in caso di ora tarda c'è sempre la possibilità di tagliare per Feltre, Vidor, Conegliano, Sacile/Pianzano, da lì autostrada fino a Portogruaro (libera), poi A4 fino a casa.
 
Vecchio 15/07/07, 20:53   #17
tobago
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti
sono sempre incasinato...e... ste ferie non arrivano mai....
prima l'8, poi il 15, ora dovrebbe essere definitivo il 22......
mi stò organizzando un giretto in Francia di un decina di giorni....
pero è da un po che seguo il post e la voglia di fare il giretto con voi e tanta....
io pensavo già di partire lunedì....devo decidere qualcosa.....
ci sentiamo al più presto....
 
Vecchio 16/07/07, 09:45   #18
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Maxdevastation,
si sta profilando un problema per domenica pomeriggio, che potrebbe far saltare la mia partecipazione... attendo notizie, per ora non posso assicurare niente. Mi dispiace...
 
Vecchio 16/07/07, 12:39   #19
Adal
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, ieri ho fatto i mille km! Per domenica dovrei esser già fuori rodaggio, ma sinceramente ieri le ho tirato un pò il collo ugualmente viaggiando dai 5 ai 7 mila giri con due, tre aperture fino agli otto (erano le 3.45 e non vedevo l'ora di tornare a casa...), ho fatto male?
 
Vecchio 16/07/07, 13:48   #20
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no no tranquillo...la jeno avrà capito i tuoi motivi...
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.