ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/07/07, 10:01   #1
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito [Triveneto] Domenica 22/07: Genovefa Day

Prendendo spunto dall'ormai storica giornata del Puffetta Day (il collega Confetto non me ne voglia per i diritti d'autore rubati per il titolo ), è arrivato per i TriVeneti il momento di festeggiare il ritorno in sella (della propria moto ) del DoloMitico Bubu-Adal. La nuova Errina si chiama Genoveffa:
Quote:
Originariamente inviata da Adal
in onore della cara signora che mi investì 4 mesi or sono
Apro un nuovo topic nel quale tiro le somme dalla discussione aperta da Adal per proporre l'organizzazione della giornata: Per poter vedere il link devi essere Registrato

Premetto che il giro proposto per l'inaugurazione di Genoveffa è un po' impegnativo (473 Km partendo da Spinea, la mia 'base'... almeno per il momento) ma secondo me vale la pena eccome.

Fissiamo gli appuntamenti per l'incontro:
Appuntamento all'autogrill Limenella Nord (500 metri dopo il casello di Padova Ovest in direzione Milano, autostrada A4 (Venezia - Milano)) alle 8:30 con i Triestini ed il gruppo che parte da Venezia e limitrofi con colazione di gruppo
Ritrovo generale all'uscita dell'autostrada di Schio (Thiene) con tutti i partecipanti al giro alle 9:30

Questo l'itinerario del giro:
Quote:
Originariamente inviata da Adal
Ritrovo presso l'uscita di schio (autostrada valdastico) - passo pian delle fugazze - rovereto - trento - lavis - cembra (pranzo all'happy ranch vicino al lago santo) - segonzano (visita alle famose piramidi per digerire un pò) - cavalese - nova levante - passo di costalunga - moena - passo san pellegrino - passo di valles - passo rolle - fiera di primiero. Per gli stoici cena a valstagna vicino bassano.
[albumimg:1dd3461cf7]7815[/albumimg:1dd3461cf7]

6 PASSI IN TUTTO!

In più vi avviso che mi sono appena arrivati i gadgets TriVeneti e quindi, in occoasione del giro avverrà anche la consegna degli stessi

Ed ora l'elenco dei partecipanti:
1. Adal e Genovefa
2. RobERn
3. Giò ???
4. botte
5. fan_alek
6. RedPD
7. scotch71
8. massmar
9. e 10. maxdvst e Kate
11. Paolo R6Dotato
12. Semedisenape
13. extreme (solo al mattino)
14. Cyrano (a Thiene per saluti e gadgets)
15. Marmatteo

Ragazzi, se vi ho inseriti in elenco ma non siete sicuri di partecipare, avvisatemi che vi tolgo
 
Sponsored Links
Vecchio 13/07/07, 10:51   #2
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Faccio solo un appunto: se siamo parecchi diventa un po' complicato mantenere un ritmo sostenuto, ognuno ha il suo modo di guidare e non tutti reggono un "passo" veloce così a lungo.

Metterei in preventivo un percorso alternativo qualora fosse necessario "tagliar corto" sul chilometri, giusto per non doverlo improvvisare sul momento.


Bisogna ricordare che in montagna è piuttosto probabile che piova.
 
Vecchio 13/07/07, 11:08   #3
Giò
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

eeheheheh raga.... io la patente l'ho presa..... mo sono affari vostri!!!
 
Vecchio 13/07/07, 11:28   #4
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

[OT]
La guida dell'esame: gommone a motore o barca a remi?
Ricordi...avanzavi una battuta, ciappa!
[EOT]

 
Vecchio 13/07/07, 11:30   #5
Giò
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da botte
[OT]
La guida dell'esame: gommone a motore o barca a remi?
Ricordi...avanzavi una battuta, ciappa!
[EOT]

lo sapevo!!
Ma..... Donneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! dove siete???????
 
Vecchio 13/07/07, 11:31   #6
Mauro
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Botte scrive:
Quote:
Faccio solo un appunto: se siamo parecchi diventa un po' complicato mantenere un ritmo sostenuto, ognuno ha il suo modo di guidare e non tutti reggono un "passo" veloce così a lungo.
...cosa intendi per ritmo sostenuto e passo veloce? Per sapere se sarei un ipotetico peso...
Da quando ho una moto stradale tutti i giri "veloci" che ho fatto li ho fatti sempre da solo, quindi non saprei dire se sto dietro agli altri oppure no...

OT: Turco e RobERn, voi che siete di zona, a quanto la fate la SS55 se andate "veloci"? Scusate, è una curiosità...
 
Vecchio 13/07/07, 11:39   #7
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no mauro, non ti preoccupare...tu c'eri nel giro in laguna, e hai visto un pò cosa vuol dire andare in giro in comitiva...i tempi, rispetto a quando si è soli o in 3-4 moto, si allungano notevolmente x vari motivi, che vanno dalle soste pipì, alle foto di gruppo, ai semafori che smezzano il gruppo...e cmq un'andatura di crociera + lenta x evitare di perdersi...
questo voleva dire botte, dovedo fare molti km...forse una scrciatRoia su cui ripiegare in caso di ritardi è meglio organizzarla...

e cmq tu e nessun altro motociclista non sarete mai un peso!!!!
 
Vecchio 13/07/07, 11:45   #8
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fan_alek
e cmq tu e nessun altro motociclista non sarete mai un peso!!!!
Non posso che quotarti Ale
 
Vecchio 13/07/07, 12:01   #9
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quindi nemmeno io sarò un peso? Malgrado il quintale?
Comunque, mi sembra che nei giri in cui ho partecipato abbiamo sempre privilegiato il concetto di "passeggiata in compagnia", non certo quello di fare i tornanti alla Joe Bar e ritrovarsi una ruota intorno al collo (merdmerdmerdmerd....).
Confido che non ci sarà da preoccuparsi per nessuno!

Mauro, Turco, ci sentiremo per mp per andare insieme!
A Mauretto... non fà domande imbarazzanti in pubblico...

 
Vecchio 13/07/07, 12:20   #10
Mauro
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito



Avevo capito che Botte intendesse che si voleva fare in giro più spedito.
Non do conferma perchè dopo quella settimana dovrò partire e devo pure farmi il tagliando della moto, quindi vedremo.

RobERn: se verrò stai sicuro che vengo giù con voi, non posso perdermi le tue pieghe improvvisate-anti noia in autostrada!
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.