ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/07/07, 19:56   #1
maurosessanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito [Toscana] Sabato 14 Luglio: motosgambata

Questo è un giro un po diverso dal solito perchè, lasciate le moto (ebbene si !!!! ) si va a piedi

Ecco l'idea

Ritrovo ore 8.30/8.45 all'uscita A11 di Pistoia, si prende per l'Abetone ma prima di arrivare a San Marcello si prende per Maresca. Da Maresca si sale fino a Casetta Pulledari (MT 1200 )

Lasciate le moto ed indossati gli scarponi, si attraversa la magnifica foresta del Teso fino al Rifugio del Montanaro, dopo circa un'ora e mezzo di cammino. (mt 1600)

Appena sopra il rifugio comincia un bel crinale con bellissimi panorami sul Corno alle Scale e le valli sottostanti che porta fino ai 1800 mt del monte Gennaio . Pratoni a non finire per prendere il sole in relaxe.

Pranzo al sacco. (Portarsi un bel boccione d'acqua vuoto, crema solare)

Rientro in serata con itinerario da decidersi sul momento (anche in base alle forze residue.........eh eh eh )


un po di foto, tanto per invogliare le trovi qui
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Chi viene ????

- Maurosessanta
 
Sponsored Links
Vecchio 10/07/07, 20:01   #2
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

MaVro, ma che bello!!!

Per questa volta DEVO però passare perchè sarò su altri monti in sFizzera.....esattamente al S. Gottardo....ma non crederai di cavartela: la prossima volta oltre alla moto porto anche gli scarponcini da Trekking nella bellissima TosHana!!!

Buon divertimento eeeee...........okkio a non bruciarti.....
 
Vecchio 11/07/07, 22:50   #3
iolo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ci sono.

Si cammina il giusto vero?
 
Vecchio 12/07/07, 09:13   #4
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si si iolo, giusto quelle 3,4,5,6,7,8 ore per salire giusto quei 2000 o 3000m di dislivello!!!!
 
Vecchio 12/07/07, 17:59   #5
Ilaria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eccomi!! Presente!! :P .. Unico problema la mia moto è dal mecca e smonto dalla notte alle 7..prendo il treno da firenze per Pistoia, oppure qualcuno mi raccatta per strada ..comunque sia qualcuno può zavorrarmi??Insomma sono a piedi Mondo difficile!! Altrimenti me ne andrò al mare a vegetare
 
Vecchio 12/07/07, 21:25   #6
maurosessanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per Iolo: il giro prevede circa due ore all'andata e altrettanto al ritorno per un dislivello di circa 600 mt
Pssiamo comunque prendercela con calma !!!!

L'abbigliamento deve essere comodo per camminare in montagna: scarponcini, pantaloni leggeri felpa e/o Kappaway..............la cordura non è adatta al trekking e, una volta parcheggiata la moto, io la caccio nel bauletto !!!!

Per ILA : hai un MP :P
 
Vecchio 13/07/07, 07:37   #7
lele.19-86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Porca miseria......vorrei venire ma ho gia fissato.....!
dalle foto che hai postato sembra bello!!
 
Vecchio 13/07/07, 15:55   #8
Ilaria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok mi farò trovare con la mia macchinina al casello di Pistoia, così non creo problem a nessuno per il mio recupero e per il mio ritorno a casa..ci vediamo là verso l 8.30!! se ritardo aspettatemi... baciozzi a domani
 
Vecchio 13/07/07, 17:10   #9
maurosessanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ila se porti il casco ti zavorriamo eh eh eh

A domani pargolotti !!!!!
 
Vecchio 13/07/07, 18:33   #10
lele.19-86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io passo a salutarvi...tanto per andare al cimone la strada è quella!!
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:17.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.