ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/06/07, 11:59   #1
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Isola d'Elba 6-8 luglio '07 [mini report e foto]

ciao belli/e.

vi informo che con un'amica motomunita e altri sgangherati amici ho progettato un motogiretto all'elba con partenza da firenze venerdì pomeriggio 6 luglio e ritorno la domenica 8. Pernottamento in agriturismo o bed and breakfast, in sana ergonomia economica.

Chi si vuole aggregare è il benvenuto/a.

Chi vuole dare consigli per il viaggetto o per la tratta in nave con moto al seguito, sappia che sono molto ben accetti (i consigli!).

Chi vuole suggerire posti per il pernottamento al'elba che conosce e quindi consiglia, allora lo faccia senza esitare.

Suggerimenti, varie ed eventuali, postateli pure.

Se poi zio algor mi prestasse l'aereo per portarlo a vedere la stiva unta e puzzolente di un traghetto e fargli fare un giretto tra le polverosissime e sconquassatissime strade elbane, allora sarei davvero contento.
 
Sponsored Links
Vecchio 01/06/07, 12:10   #2
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mmm...interessante!
un pensierino ce lo faccio...vediamo più in la...

...un consiglio...ATTENTO ai velox!! hanno messo delle postazioni fisse...ma sono ben nascoste e con limiti bassi...
 
Vecchio 01/06/07, 12:44   #3
AndreaG
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per poter vedere il link devi essere Registrato
 
Vecchio 01/06/07, 13:40   #4
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pizio83
mmm...interessante!
un pensierino ce lo faccio...vediamo più in la...

...un consiglio...ATTENTO ai velox!! hanno messo delle postazioni fisse...ma sono ben nascoste e con limiti bassi...
mmmm. no broblema badrune,.... mia andadura è moldo drobbissimo lenda assai
 
Vecchio 04/06/07, 12:49   #5
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dai su forza!!!!
 
Vecchio 04/06/07, 18:32   #6
ErConte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao ludoludo
Potrebbe essere mooolto interessante!! perché non posti l'itinerario che hai in mente?
Magari se qualcuno di noi si vuole aggregare da Roma potremmo organizzarci per vederci all'imbarco (Livorno?)
Ciaooooo
 
Vecchio 05/06/07, 07:43   #7
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Traghetti da Piombino a Portoferraio ... Per poter vedere il link devi essere Registrato moto + passeggero 19 Euri. Tempo della traversata, circa 1 ora

Per arrivare a PioNbino da Firenze : Raccordo Fi - Si, Uscita PoggibonZi, Volterra, Ponte Ginori, Bibbona poi l'Aurelia fino a PioNbino

Traghetti : Per poter vedere il link devi essere Registrato
 
Vecchio 05/06/07, 07:54   #8
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche io vado all'elba con la mia zavorrina....e naturalmente con la moto...
Pero' si va' dal week end del 22/23/24.....al massimo poi ti dico com'è....

p.s.:L'unica cosa che mi lascia perplesso è......ma la moto sul traghetto spero te la leghino con dei ganci vero??
Io i traghetti li ho sempre presi in macchina..e non mi sembrava che le moto fossero poi fissate cosi' bene.....
Deslucidazioni da voi gente piu' esperta???

THANKS
 
Vecchio 05/06/07, 08:02   #9
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La moto viene fissata alle paratie della nave con corde o cinghie. L'unica accortezza da raccomandare è essere presenti quando la legano in modo che non facciano caXXate ed eventualmente portarsi degli stracci da frapporre tra corde e telaio ... più che altro per lo sporco.

Attenzione a entrare e uscire dalla nave ... il fondo potrebbe essere scivoloso (acqua, grasso ... )

Comunque normalmente non ci sono problemi
 
Vecchio 05/06/07, 08:10   #10
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Isola d'Elba 6-8 luglio '07

Quote:
Originariamente inviata da ludoludo
Se poi zio algor mi prestasse l'aereo per portarlo a vedere la stiva unta e puzzolente di un traghetto e fargli fare un giretto tra le polverosissime e sconquassatissime strade elbane, allora sarei davvero contento.
All'elba con l'aereo?
Non riesco nemmeno a tirare la seconda

Scherzi a parte, complimentos... che non vado all'Elba sono secoli, io però all'Elba ci andrei direttamente in traghetto con MTB al seguito...

 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.