ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/05/07, 09:48   #11
Elfy17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io sono decisamente per il tondo con moto: ci deve essere la moto secondo me.
Saluti a tutti
 
Sponsored Links
Vecchio 08/05/07, 10:25   #12
Cricè
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Dolomiticiiiiiii

Per me che sono un esteta per eccellenza ,(come si vede dalla foto....magari fossi io , sai tose che avrei da portare via sulla mia Errina)...io dico Tondo con moto, se no come già scritto sembriamo un gruppo di alpini e basta...invece noi siamo alpini con la moto...che è meglio!
 
Vecchio 08/05/07, 10:41   #13
Scooby-doo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti io voto l'estesa, ciao Claudio
 
Vecchio 08/05/07, 11:53   #14
Giò
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

come ho già detto l'altra sera........ secondo me l'esteso va bene sulla schiena di una maglietta... e quello tondo davanti a lato con magari il nik... oppure come adesivo... con moto! come faccio per votarli entrambi????
 
Vecchio 08/05/07, 12:27   #15
Dragoneye
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao a tutti io voto tondo con moto
 
Vecchio 08/05/07, 12:31   #16
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Giò, forse dovresti votare quello che ti sembra ci rappresenti di più, per l'uso a seconda del gadget vedremo...
 
Vecchio 08/05/07, 13:05   #17
Giò
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ci rappresenta di più tondo con moto.. e quindi voto quello... ma secondo me quello esteso sulla schiena di una maglietta magari nera sarebbe fichissimo!!!!!!!
 
Vecchio 08/05/07, 13:15   #18
tobago
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Un grandissimo lavoro di Roberto...... & C.
sono tutti belli ma..........tondo con la moto è il migliore
 
Vecchio 08/05/07, 20:37   #19
Adal
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Voto il tondo con la moto sperando di ritrovarmi un giorno, sul retro della maglietta, l'esteso con aggiunta la moto, vero giò? L'altra sera non lo abbiamo mai ribadito...
 
Vecchio 09/05/07, 05:42   #20
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi sembra che siamo abbastanza convinti per il tondo con la moto... 50% non è poco... ma, aspettiamo ancora un po'
AdalBubu, l'esteso con la moto esiste da prima del tondo con la moto... solo che gli ingombri e l'effetto ottico li trovavo "confusionari", probabilmente perché la scritta DoloMitici è tonda e la moto è prospetticamente più adatta al tondo... insomma, come logo ufficiale non mi piaceva e non l'ho proposto, poi, per la maglietta, sentiamo cosa ne pensa il nostro capo (Max) e magari mi diverto a proporre qualcosa... tipo il logo dietro e questa grafica per la tetta sinistra, ovviamente ognuno avrà il suo nick.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   leone_980.jpg
Visite: 437
Dimensione:   53.7 KB
ID: 5972  
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.