ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/10/13, 23:39   #11
maxblasion
Registrato
 
L'avatar di maxblasion
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: trento
Moto: triumph tiger 800
Sesso: Maschio
Messaggi: 269
predefinito Re: [Nord-est] 19-10-13 Lago di Garda

Io pensavo di intercettarvi a Calliano, al bivio da Folgaria.
Poi magari vi trascino sulla destra Adige fino a Mori, così si taglia Rovereto che è una palla.

Però per me va bene anche un unico punto sosta-raccolta amici (io e dado71 mi pare per intanto) a Riva.
Un buon punto potrebbe essere il porto, comodo per fermarsi, qualche bar per il caffettino, ed è nella nostra direzione.

Il meteo pare ottimo, oggi sono uscito un paio d'ore ed era meraviglioso, giornate da sfruttare!

Forse vengo con mio fratello. Non ha una giapponese, anzi ha venduto una italiana per una stupenda austriaca.
Dopo averla provata mi sono ulteriormente innamorato delle austriache...
maxblasion non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/10/13, 07:45   #12
Did80
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: Maschio
Messaggi: 1230
predefinito Re: [Nord-est] 19-10-13 Lago di Garda

Non conosco bene la strada quindi lascio a te Nardax una eventuale modifica del percorso, ma se tanto per rendere più sfizioso aggiungessimo pure il bondone al ritorno? Mi sembra sia un ora di percorso in più in tutto. Che ne pensate?

Inoltre direi di fare il giro del lago in senso orario in modo da averlo sempre sulla destra e quindi goderci meglio il panorama
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio...
Did80 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/13, 08:11   #13
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 47
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: [Nord-est] 19-10-13 Lago di Garda

Buongiorno

La mia presenza come "probabilità" è in crescita ... ovviamente più per voi che per il giro in se ... (vedi nota del mio post precedente relativamente al traffico).

chiedere è lecito ... quindi: è possibile un pranzo "al tavolo"? ... sapete, devo mantenere la mia reputazione di motomaiale

Per quanto riguarda il giro: se si opta per il Bondone ... non sarebbe meglio farlo in mattinata?
Partire alle 9 da Piovene vorrebbe dire arrivare circa alle 12:30 comprese pause sul monte ... e quindi giusto per la sosta pranzo al rifugetto che sta in cima ... e dove l'anno passato abbiam sgranocchiato ottimi primi

Per il giro orario attorno la lago quoto Did, se si deve fare che si faccia ammirando meglio questo specchi d'acqua.

Ultimo appunto: forse (e dico forse) arrivo con zavorrina ... e quindi sarò ancora più lento del solito ... spero, nel caso, che maxblasion mi tenga compagnia invece di scappare con i "lesti" ... e quindi probabilmente vi "lascierò alla volta di Rovereto ... per ovvi rientri umani ... perchè rientrare alle 18 a Piovene Rocchette per me vorrebbe dire oltre le 20:00 a casa ... brrr


Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/13, 09:11   #14
Did80
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: Maschio
Messaggi: 1230
predefinito Re: [Nord-est] 19-10-13 Lago di Garda

Questione pranzo: io e Nardax saremmo per quello al sacco per praticità e costi. Tuttavia possiamo valutare. Comunque Fabiulis se ti porti un bel panino con frittata cipolla speck pancetta maionese formaggio fidati che la tua reputazione di motomaiale resta immutata

Bondone no, meglio al ritorno perchè preferisco fare il lato migliore in salita, ed in questo modo ottimizziamo pure i tempi. di conseguenza anche la pausa pranzo (al sacco o in ristorante che sia) si svolgerà in zona lago. Inoltre un mio amico dovrebbe unirsi a noi verso le 13, e per quell'ora dobbiamo essere in zona lago sud

Nota x Fabiulus: non è per non venirti incontro, ma mettere d'accordo tutti è praticamente impossibile, quindi sto cercando di fare dei compromessi che uniscano tempi, spirito del giro (ammirare il lago di Garda) e orari dei partecipanti. Per fare un esempio fosse per me partirei all'alba, tuttavia capisco per la maggioranza sia per orari più dolci. Ma di conseguenza devo chiedere anche ai partecipanti (nel limiti del ragionevole) di adattarsi al giro, pur accettando critiche costruttive e proposte. Penso tu capisca
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio...
Did80 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/13, 09:13   #15
McFly
Registrato
 
L'avatar di McFly
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: Roncadelle (BS)
Età : 45
Moto: MT09 blazing orange
Auto: Honda JAzz 1.2
Sesso: Maschio
Messaggi: 225
predefinito Re: [Nord-est] 19-10-13 Lago di Garda

Seguo interessato......
__________________
- Le mie "ex": Fazer 8, Er-6n '09: (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8709), Z1000, Z750, ER5
Vendo pezzi Er6n: http://www.er6italia.com/vbulletin/s...02#post508402ù
McFly non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/13, 10:13   #16
Nardax
STAFF MEMBERS
 
L'avatar di Nardax
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 58
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso: Maschio
Messaggi: 1383
predefinito Re: [Nord-est] 19-10-13 Lago di Garda

Quote:
Originariamente inviata da maxblasion Visualizza il messaggio
Io pensavo di intercettarvi a Calliano, al bivio da Folgaria.
Poi magari vi trascino sulla destra Adige fino a Mori, così si taglia Rovereto che è una palla.
L'idea è ottima.
Molto semplice e fattibile.
Purtroppo pare non ci sia alcun bar a Calliano, quindi dovremo aspettarci al bivio.
Dal momento della partenza da Piovene dovremmo impiegarci poco più di un ora.
Ti messaggeremo.

Quote:
Originariamente inviata da Did80 Visualizza il messaggio
Questione pranzo: Fabiulis se ti porti un bel panino con frittata cipolla speck pancetta maionese formaggio fidati che la tua reputazione di motomaiale resta immutata
Ben detto, Did.
E anzi, mi hai dato l'idea per un bel panino "Onto" (come si dice in questa parte di Veneto). E nel borsone ci sarà posto anche per una bella fiaschetta di vino (ed un mazzo di carte napoletane).
Comunque, decideremo democraticamente.

Il Bondone è sempre benvenuto.
Vediamo come e a che ora arriviamo a Riva e decidiamo.

Qui c'è una proposta d'itinerario compreso il Bondone, in senso orario, con breve fermata a Sirmione e deviazione a Gaino (sulla riva occidentale) dal cui sagrato della chiesa "si può osservare uno splendido panorama del lago dall'alto" (così c'era scritto)

Clicca Per poter vedere il link devi essere Registrato


@ Dado: noi potremmo incontrarci al bivio tra la SS 240 e la SS 249, località Torbole (in posizione simmetrica a Riva).
100m dopo la rotonda in direzione sud, c'è un bar. Potremmo incontraci lì, per es.
__________________
Nardax Audax
***


Leggi e condividi (clicca sui link):
Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può


Ultima modifica di Nardax; 17/10/13 a 14:11 Motivo: aggiunta info
Nardax non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/13, 13:13   #17
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Nord-est] 19-10-13 Lago di Garda

Avevo interpretato il giro al contrario. a questo punto mi congiungerei a Padenghe del Garda
  Rispondi quotando
Vecchio 17/10/13, 13:23   #18
Did80
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: Maschio
Messaggi: 1230
predefinito Re: [Nord-est] 19-10-13 Lago di Garda

Nardax posso nominarti guida del gruppo dato che ti vedo esperto delle strade da affrontare?
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio...
Did80 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/13, 17:18   #19
Nardax
STAFF MEMBERS
 
L'avatar di Nardax
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 58
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso: Maschio
Messaggi: 1383
predefinito Re: [Nord-est] 19-10-13 Lago di Garda

Ma certo, tanto ho lo Xeno

Padenghe sul Garda ...... hmm hmm ...... dovremmo arrivarci dopo ca. 4 ore dalla partenza, quindi ora di pranzo.
Se Dado offre, ci sediamo ad un tavolo e facciamo contenti Fabiulus

__________________
Nardax Audax
***


Leggi e condividi (clicca sui link):
Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può

Nardax non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/13, 22:06   #20
Luca147
Registrato
 
L'avatar di Luca147
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Marostica (VI)
Moto: er-6n bianco
Auto: Alfa 159sw 1750 TBi
Sesso: Maschio
Messaggi: 100
predefinito Re: [Nord-est] 19-10-13 Lago di Garda

Did...devo rinunciare...per l'ennesima volta
dopo il mal di gola, sono completamente senza voce e raffreddato
__________________
Luca- Er-6n bianco
Luca147 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.