ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/07/07, 14:08   #1
E.T.
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: torino
Messaggi: 184
predefinito A quando un raduno in piemonte????


ragazzi/e quando facciamo un bel raduno nel piemonte magari nella val di susa o colli vari!!!!!
cmq come le trovate le gomme originali della dunlop???? io x i primi 600 km le ho trovate un po scivolose ora che ho superato i mille le ho controllate dopo un bel giro sui colli torinesi e devo dire che son rimasto stupefatto da quanto tengono visto che mi e rimasto circa 1 mm dal margine della ruota un saluto a tutti voi due dita staccate dalla frizione x salutare e far vedere sempre al musetto della nostra errina il cielo

Titolo e topic modificato da crazyhead : il titolo va sempre scritto con la prima lettera MAIUSCOLA e solo quella. I topic per organizzazioni di uscite vanno aperti nel rispettivo Gruppo (Nord,centro o sud).
La corsia di accelerazione serve solo per la presentazioni dei nuovi utenti.
Ti dovevo dare 2 warnings, ma siccome sei nuovo, soprassiedo, ma per la prossima volta mi raccomando
__________________
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 09/07/07, 21:52   #2
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se posso consigliarti, lancia l'idea di un itinerario.......magari puoi cominciare non proprio con un raduno... ma con una uscita, metti una data......e stai a vedere il risultato!!!!
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.