![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
#29 |
Ubicazione: dal 2013 a Miggiano (LE)
Moto: ER-6N "ATENA"
Auto: FIESTA GHIA "BOMBONIERA"
|
![]()
Ragazze buon giorno,
ritiro fuori quest'argomento perchè essendo diventato più grosso, la mia bella giacca in tessuto tg 48 della Dainese non mi entra più (per la cronaca e per Oreste "Settanta", non sono ingrassato, sono diventato largo di spalle :P ). Bene, devo prendere un'altra giacca, cosa prendo (tralasciando l'aspetto caduta protezione già affrontato)?? Partiamo dal costo e dall'utilizzo della moto: - vivo nel sud salento, la moto d'estate è un azzardo per via delle temperature estreme. Girerò la mattina presto o la sera. Nelle altre stagioni posso girare sempre (magari...). - quanto mi tocca spendere? Verdiamo cosa offre internet, no? Giro e rigiro, trovo due proposte, una Dainese in tessuto ed una in Pelle. Differenza sul prezzo di 40 euri in più per Racing 3 rossa-nera-bianca. Stupenda. E' in pelle e andrà bene per il mio futuro utilizzo. La compro a 318 euro spedita. Taglia 52. Mi arriva, la indosso, con molta fatica, mi sembro ROBOCOP. La tolgo con altrettanta fatica. La giacca pesa un quintale. E mi chiedo: ma che caxxo di giacca è, che non mi posso muovere? E quando scendo dalla moto e devo passeggiare? Come fanno gli altri a usarla con disinvoltura?? Mah... Assodato che la pelle va nutrita e curata, dovrò cominciare a girarci per vedere se diventa n'attimo più morbida. Di sicuro devo utilizzare un abbigliamento tecnico al di sotto della giacca per farla sfilare meglio. Vi farò sapere. |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|