ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/05/15, 18:58   #51
sebone
Registrato
 
L'avatar di sebone
 
Registrato dal: Jan 2015
Ubicazione: Roma
Moto: Er6-n '09
Auto: Pandino
Sesso: Maschio
Messaggi: 32
predefinito Re: Er6n si spegne...batteria, statore...problemi elettrici?

oddio, a essere sinceri io anche penso che sia un problema raro...non vale sicuramente la spesa di 60 euro...a me l'hanno proposto a 30 euro e gli ho detto che se non scendevano a 20 se lo potevano tenere...e infatti cosi' e' stato!!
e' un circuito stampato dal costo di pochi centesimi, solitamente (ma ci sono le eccezioni ovvio) non si bruciano a meno di problematiche varie, vedi le mie infiltrazioni d'acqua nuovo o usato che sia (a cui si pone comunque rimedio sigillandolo)
poi ognuno la vede come vuole spero che te la ridia presto e riesca a fare tutti i giri che devi
sebone non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/06/18, 16:44   #52
Linuxx2000
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2018
Ubicazione: Roma
Moto: Er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Re: Er6n si spegne...batteria, statore...problemi elettrici?

Ciao ragazzi, ho una er 6f del 2009 e sto avendo il vostro identico problema: a moto calda, anche dopo aver percorso diversi km, al semaforo tiro la frizione e la moto si spegne e non parte più. Se lascio ferma per qualche minuto riparte, ma dopo poco tempo stesso problema.. Che dite anche io problema al sensore di caduta? Qualcuno di Roma disposto a dare un occhio? Al momento il meccanico si è preso 60€ per pulire il serbatoio pensando fosse acqua, ma non ho risolto nulla!
Linuxx2000 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/06/18, 10:48   #53
laroncata
Registrato
 
L'avatar di laroncata
 
Registrato dal: May 2016
Ubicazione: Manta
Moto: Er 6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 80
predefinito Re: Er6n si spegne...batteria, statore...problemi elettrici?

Potrà sembrare banale, ma potrebbe essere un contatto di massa un po' allentato, che a seconda della dilatazione dei metalli a diverse temperature (motore freddo o molto caldo, come nel traffico di città) crei un contatto per così dire "ballerino"?
laroncata non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/06/18, 12:44   #54
Linuxx2000
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2018
Ubicazione: Roma
Moto: Er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Re: Er6n si spegne...batteria, statore...problemi elettrici?

Potrebbe anche essere, posso solo dirti che il meccanico ci sta impazzendo anche lui, ora ha chiesto in prova una nuova centralina perché ritiene che il problema sia più ti tipo elettrico..dovrei ritirarla questa sera, vediamo che mi dice..
Linuxx2000 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.