ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/03/12, 16:13   #1
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
Talking [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!

Cari amici,


è giunto il momento di rimettersi in pista, in tutti i sensi!

L'Associazione di Promozione Sociale per il Motociclismo ROAD RIDE organizza a Castelletto di Branduzzo una prima pistata in compagnia aperta sia ai propri Soci che a chiunque abbia voglia di girare con noi, ed ecco che allargo l'invito a tutta ER6italia

Il ritrovo è Domenica 1° aprile al Motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) prima delle ore 9, ora in cui inizia il turno del mattino di prove libere

Road Ride a.p.s. ha una convenzione con Motodromo per i propri Soci, che permette loro di ottenere uno sconto per l'ingresso in prove libere secondo il listino che troverete qui :

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Come dicevo, l'invito è esteso a tutti con la differenza che i non-Soci semplicemente pagheranno la tariffa standard per la mezza giornata festiva.

A Castelletto non è necessaria la prenotazione quindi in caso di maltempo o di impegni dell'ultimo minuto non vi preoccupate, sarà semplicemente per la prossima volta!


Vi aspettiamo!!!

__________________

Ultima modifica di Pollon; 17/03/12 a 22:40
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/03/12, 16:20   #2
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!

Mitica Pollon, per me il primo aprile è ancora presto per riniziare la pista...ma invidio tutti quelli che invece potranno partecipare....spero che replicherete la bella inziativa unendovi alla pista di fine mese...stessa location ..oltrettutto di lunedì...pista più sgombra...gas più aperto
Ahhh fate un po' di foto così...così quest' anno portiamo al lato oscuro del motociclismo altri del forum eheheheh.
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/03/12, 17:22   #3
Cisne21
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Provincia di milano
Età : 43
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
Sesso: Maschio
Messaggi: 688
predefinito Re: [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!

Io cerco di esserci... devo recuperare un contrappeso!
Sperando in bene visto che sarà la prima pistata col gsxr.... non andate troppo forte per favore
__________________
Manuel
"in strada come nella vita è sulle curve che capisci se vali davvero" miiiiiii che profondo che sono!!!
3° Raduno Nazionale - Alassio 4° Raduno Nazionale - Bomba
Cisne21 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/03/12, 18:31   #4
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!

io c'è meteo permettendo
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/03/12, 22:25   #5
eretico
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Mede, Pavia
Età : 43
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
Sesso: Maschio
Messaggi: 400
predefinito Re: [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!

Il 1° Aprile è di Domenica... a parte il tagliando che devo assolutamente fare, e le gomme da cambiare, mi sa che, se sono a casa, faccio un salto a vedervi e salutarvi, ma in pista di domenica, megli di no...
__________________


Visit My Youtube Channel
https://www.youtube.com/user/eretico27

eretico non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/03/12, 22:47   #6
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!

Ragazzi, su consiglio di Motodromo per evitare il "traffico" della domenica pomeriggio, abbiamo anticipato l'evento al turno del mattino!
L'inizio è quindi Domenica 1° aprile alle ore 9 ma anche eventuali ritardatari saranno ovviamente ben accetti!

---------- Post added at 22:47 ---------- Previous post was at 22:42 ----------

Quote:
Originariamente inviata da eretico Visualizza il messaggio
Il 1° Aprile è di Domenica... a parte il tagliando che devo assolutamente fare, e le gomme da cambiare, mi sa che, se sono a casa, faccio un salto a vedervi e salutarvi, ma in pista di domenica, megli di no...
Io ci sono stata l'anno scorso di domenica mattina e credimi, era fattibilissimo nonostante fosse la mia prima entrata in prove libere
__________________
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/03/12, 22:55   #7
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!

io la mattina la preferisco, meno gente stesso divertimento. dai ragazzi che voglio chiudere le continental
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/12, 06:11   #8
galaandrea
Registrato
 
L'avatar di galaandrea
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Spino d'Adda
Moto: Er 6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 178
predefinito Re: [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!

io c'e'!
galaandrea non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/12, 10:03   #9
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!

Il mio problema è che il giorno prima ho una gara di kart ....e il giorno dopo sarò a pezzi....bhe ragazzi che dire alla gara ci saranno due rappresentanti della scuola 76 racing team...fate il tifo per noi....e noi cercheremo di fare bella figura...non mancheranno poi un report e foto
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/12, 10:42   #10
mzx & susi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: provincia sud milano
Età : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 1217
predefinito Re: [NORD] 1° aprile - Pistata Castelletto di Branduzzo (PV) by Road Ride!

io mi metto tra i forse poiché non ho intenzione di girare ma quasi sicuramente se non vado a fare qualche giro ci sarò o ci passero come spettatore se qualcuno si chiedesse come mai ve lo dico subito sarebbe la mia prima volta in pista senza esperienza senza corsi e avendo frequentato spesso castelletto come spettatore so per certo che la domenica e strapieno con dentro di tutto dagli scooter 50 ai mille supertaroccati ma ripeto strapieno
__________________
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
mzx & susi non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.