ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI

SEZIONE PNEUMATICI
Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/04/09, 18:22   #431
[Michele]
Registrato
 
L'avatar di [Michele]
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Età : 60
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 632
predefinito Re: Gomme: quali marche, quali modelli, info tecniche

Quote:
Originariamente inviata da sixfra Visualizza il messaggio
io ho le michelin pilot 2 ct e la moto sembra essere diventata da pista piego quanto voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da primamoto Visualizza il messaggio
Pienamente d'accordo con te

Le ho montate l'altro giorno e mi sembra di essere su un'altra moto
Concordo con voi ,gomme fantastiche cambiate da poco ,ti permettono di tutto andate tranquilli.Sto mettendo alla frusta le coti sport attak altra gomma superconsigliata.
__________________
"Buone Ruote a tutti.....

Alias,,,Jeppo veloceeee......
[Michele] non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/04/09, 18:50   #432
poiurto2004
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
Sesso: Maschio
Messaggi: 126
predefinito Re: Gomme: quali marche, quali modelli, info tecniche

Quote:
Originariamente inviata da valerio87 Visualizza il messaggio
ciao io ho montato le nuove qualifier e ti posso dire che sono ottime gomme entrano bene in temperatura e tengono bene sia sull'asciutto sia sul bagnato....io per come guido le ho tenuto legermente più molle di quanto dicono...ma nn di tanto le tengo su 1.9-2 davanti e 2-2.1 dietro....cmq sono ottime gomme
grazie vecchio

nessun altro usa qualifierII ??
__________________
luca69-
poiurto2004 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/04/09, 19:09   #433
paskinel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Gomme: quali marche, quali modelli, info tecniche

ho montato le pirelli diablo costo 200 euro!!!
fantastiche la moto scende da sola in piega
  Rispondi quotando
Vecchio 23/04/09, 19:16   #434
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Gomme: quali marche, quali modelli, info tecniche

Ragazzi, una domanda: Al momento monto le Roadsmart delle quali sono pienamente soddisfatto visto che il mio utilizzo è prevalentemente turistico, ma anche se prima del tempo inizio a pensare a quali gomme montare in futuro (preferisco valutare bene e senza pressioni dell'ultimo momento cosa acquisto in modo da non rischiare e fare cattive scelte). Conosco le Pilot power 2ct perchè un mio amico con la Gsr le monta ed effettivamente al livello stradale sembrano eccellenti a giudicare dalla temperatura, da quanto sono morbide dopo una passeggiata ecc ecc. Ora la mia domanda è: quanto durano sulla nostra? Sul GSR del mio amico al momento hanno 6000 km e sembrano buone, ma io e lui abbiamo guide diverse ed utilizzi della moto diversi.
Io esco a fare passeggiate (anche come guida) praticamente ogni domenica e non mi facio troppi problemi di km al giorno, lui invece esce più raramente e usa la moto più spesso in città, quindi anche da questo credo dipenda il suuo attuale livello di consumo.
Chi le monta sulla nostra sa darmi qualche info in più? Spiatttellanjo molto o mantengono il profilo? Mi fate sapere? Grazie!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/04/09, 21:15   #435
[Michele]
Registrato
 
L'avatar di [Michele]
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Età : 60
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 632
predefinito Re: Gomme: quali marche, quali modelli, info tecniche

Ciao Profeta,,conosco le ppwer 2ct diciamo abbastanza bene ,a mio parere ottime gomme, vanno subito in temperatura e tengono di brutto ,per quanto riguarda la durata io ho fatto7500/8000km ma forse è il mio stile di guida sbagliato molto sporco. Nei vari topic che ho letto si parla bene delle bt021 e metzeler interact un mix turistico sportivo da prendere in considerazione .
__________________
"Buone Ruote a tutti.....

Alias,,,Jeppo veloceeee......
[Michele] non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 08:01   #436
primamoto
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Roma
Età : 44
Moto: Emy.... la mia effina grigia
Sesso: Maschio
Messaggi: 398
predefinito Re: Gomme: quali marche, quali modelli, info tecniche

Fai attenzione che da quanto ho capito le metzeler sono monomescola metre le Bt021 sono bimescola.

Vista l'esperienza avuta con le bt020 io mi butterei sulle metzeler.

Buona scelta.

__________________
Buona partenza!!!
primamoto non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 10:01   #437
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Gomme: quali marche, quali modelli, info tecniche

Ehi ciao Michele, ti ringrazio della proposta ma le Metzler non le sento mie..
prima di prendere quelle che attialmente monto ho provato l'Er di un'amica e non sentivo grip. Anche se parliamo di due modelli diversi perchè io ho provato le M3 (ma essendo queste ultime sportive penso che al livello di guida sportiva dvrebbero essere "superiori" a quelle che mi hai citato tu.)
Per le michelin invece 8000 km mmmmh.. sembrano pochini in effetti, considerando che il mio già citato amico è a 6000 km ed è uscito "poche" volte, ma quando esce tira parecchio e nonostante tutto sono davvero buone ancora.

Boh.. valuterò.. il tempo non manca!

Saluti
  Rispondi quotando
Vecchio 26/04/09, 18:27   #438
giomi61
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Gomme: quali marche, quali modelli, info tecniche

Le BT021 non sono male, forse hanno l'anteriore che si deteriora stranamente prima del post., o almeno x quanto mi riguarda è così. Io ho appena sostituito le BT021 con delle M3..... per ora sono molto contento, vedremo la durata. Tra l'altro ho una post. BT021 con solo 900 km che presenterò in vendita nel mercatino appena ho i diritti per nuovo thread.
Prossimamente vorrei provare le conti road o sport.... vedremo

Lamps
  Rispondi quotando
Vecchio 26/04/09, 19:08   #439
[Michele]
Registrato
 
L'avatar di [Michele]
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Età : 60
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 632
predefinito Re: Gomme: quali marche, quali modelli, info tecniche

Ciao giomi61, attualmente monto le sport attak posso dirti che vanno molto bene , ho fatto ancora pochi km, ma mian fatto veramente una buona impressione ,sento la moto molto stabile sopratutto lavantreno,si scaldano subito e hanno un'ottimo grip,consigliate.
__________________
"Buone Ruote a tutti.....

Alias,,,Jeppo veloceeee......
[Michele] non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/05/09, 21:53   #440
hair81
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Gomme: quali marche, quali modelli, info tecniche

Salve a tutti!volevo un consiglio.ho deciso di cambiare scarpe alla mia moto,sono arrivato a 7000km con i pezzi di legno e non mi sono mai fidato troppo,anzi mai.non mi hanno mai dato sicurezza.Ora premettendo che il mio uso della moto e' praticamente solo di domenica x scampagnate con gli amici smanettoni, vorrei sapere secondo le vostre esperienze quali sono ottime gomme,contando che non mi importa tanto del consumo.Che si scaldino facilmente e che vadono giu'!grazie a tutti
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.