ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/04/06, 18:59   #11
kawanted
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi piace un pò tutto, anche se adesso ho "scoperto" Miles Davis.
In passato ho strimpellato chitarra e tastiere
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/04/06, 22:30   #12
paiale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lo hai sentio Tutu?
E' un disco dell'ultimo periodo di Davis....c'è un givannissimo Miller che suona il basso.Ora è tra i più grandi bassisti viventi.
Cia
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/06, 12:30   #13
kawanted
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non sono ancora un esperto cmq Tutu è stato il disco che mi ha fatto scoprire Miles Davis: fantastico!!!
Adesso sto ascoltando il vecchio Miles, quello di Kind of blue e Sorcerer
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/06, 10:32   #14
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche io ascolto praticamente di tutto...
Ho messo in piedi un gruppo suoniamo un pò di tutto, ma ci manca ancora il batterista!!!
L'anno prossimo speriamo di cominciare a suonare in qualche locale, cominciare a fare qualche data e scrivere qualcosa di nostro...

Saluti dal Confo!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/06, 11:48   #15
gb1959
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

.....non potrei restare senza la sei corde.che sia classica elettrica semiacustica ecc....
vicino a dove dormo ce ne sono appese 4.qualche me fanno + compagnia della moglie.
I love guitar
i love music
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/06, 12:01   #16
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io non passo un giorno che non ascolto musica..suono la chitarra elettrica..però cosi per passione..sono due anni che strimpello e sto imparando a poco a poco..DA SOLO!mi piace fare le canzoni rock, punk tipo green day oppure offspring(a qualcuno piacciono gli offspring!?)..ho anche una tastiera(però non la prendo da molto tempo, penso che si sia rotta..) ed un pianoforte, che suono ogni tanto..in verità lo usa più mio fratello..
penso che tutta la musica è bella di qualsiasi genere..
ogni tipo di melodia o ritmo si abbina perfettamente per alcuni momenti della nostra vita...
a me piace molto suonare..c'è qualcuno che vuole formare un gruppo??!! 8)
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/06, 12:09   #17
Emmanuele
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per me la musica è fondamentale ha accompagnato molte parti della mia vita, ricordo i determinati periodi grazie alle canzoni che ne hanno fatto da colonna sonara.
Per un pò ho suonato in un gruppo, come chitarrista e voce, ma ora non suono più, il tempo non nè più quello di una volta, e ci sono tante altre passioni da coltivare, e tante responsabilità in più da rispettare.
Come genere ascolto tutto, ogni tanto mi fisso con qualche gruppo lo spolpo fino al midollo e poi passo oltre, cmq i miei prefeririti di sempre sono Queen e The Doors, ora ad esempio mi stò ipnotizzando con gli Skid Row.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/06, 13:29   #18
Kawabrizio84
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao a tutti io suono la chitarra elettrica e anke studiato per 2 anni però ormai a causa dell'università è difficile che la prendi spesso la mia chitarrina Per quanto riguarda i generi adoro parecchio il Prog ma sopratutto il Prog Metal , infatti i Dream Theater sono stati mooooolto quotati nella mia vita ma anche i Rush,Jetro Tull,King Crimson, adoro chiatarristi come Joe Satriani , Steve Vai; per quanto riguarda il palcoscenico jazz mi fanno impazzire John Coltrane, Kenny Burrell,Chick Corea,Diana Krall (che è pure bona ma sta con Elvis Costello ),Mike Stern, ma soprattutto Pat Metheny. Nel emisfero Rock come dire no ai Deep Purple,Led Zeppelin? a dimenticavo....gli Iron Maiden mi fanno proprio divertire
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/06, 16:06   #19
Midnight_Rambler
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A proposito di Steve Vai...
L'avete mai visto suonare la chitarra,da lui progettata, a 3 ponti?
è qualcosa di unico...
pensate che si studia persino al conservatorio quella chitarra!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/06/06, 16:22   #20
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Rock innanzitutto e poi la buona musica italiana.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.