ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/12/06, 16:38   #1
diegodm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Graffi manubrio ER6 N

Ho notato che si sono formati dei graffi sul supporto del manubrio, probabilmente dovuti al portachiave.

Avete avuto problemi analoghi?

Qualcuno è riuscito a rimediare, magari procurandosi un pò di pittura per il ritocco?

Grazie

Ciao


Titolo modificato da maxdvst: solo la prima maiuscola
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/12/06, 16:40   #2
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si e secondo me non è il portachiavi...
anche perchè il mio è in gomma e contiene solo la chiave della moto!

non ho capito come ha fatto! ma piu che graffi sono tipo opacizzazioni profondo...
ripeto BHO!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/12/06, 16:48   #3
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non è il portachiavi, è l'anello a spirale stesso più che sufficiente, con le vibrazioni, a graffiare la piastra... o rivesti di gomma pure quello, o si va di ritocco!

P.S.
diegodm, passa a presentarti in Corsia d'Accelerazione, magari mettendo come titolo "Mi presento, sono Diegodm"
  Rispondi quotando
Vecchio 20/12/06, 16:59   #4
ceo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

penso sia un problema abbastanza comune...anch'io dopo qualche km avevo già graffiato il supporto, e subito dopo, MA DOPO ho messo le chiavi con un portachiavi morbido e almeno per il momento sembra non si siano formati + graffi di prima...

ma approposito, sapete come si possa ricoprire al meglio il danno ormai già fatto???

tnku
  Rispondi quotando
Vecchio 21/12/06, 06:55   #5
sett64
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ceo
penso sia un problema abbastanza comune...anch'io dopo qualche km avevo già graffiato il supporto, e subito dopo, MA DOPO ho messo le chiavi con un portachiavi morbido e almeno per il momento sembra non si siano formati + graffi di prima...

ma approposito, sapete come si possa ricoprire al meglio il danno ormai già fatto???

tnku
il modo migliore per me sarebbe queso, ma ci vogliono circa 50 euro
Immagini allegate
 
  Rispondi quotando
Vecchio 21/12/06, 11:59   #6
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Chiedete ad Aaron ( v55567@alice.it)
lui ha gli adesivi specifici in tutti i colori che ricoprono il danno del supporto bloccamanubrio che inevitabilmente si riga con la vibrazione dell chiavi
costo 3 euro ( + spese di spedizione)
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/07, 10:17   #7
Paolo95
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La piastrina "Kawasaki" l'avevo fatta montare all'inizio (bella ) ma è' capitato anche a me intorno al blocchetto di accensione e, in effetti, nel portachiavi avevo altre tre chiavi, oltre a quella dell'avviamento....ho provato a cercare la tinta originale ma Kawasaki non produce i colori per le parti metalliche, ma solo per le parti in plastica ( ) nella fattispecie l'oro metallizzato...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/07, 10:30   #8
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
ma piu che graffi sono tipo opacizzazioni profondo...
anche nel mio caso si tratta divernice opacizzata...
ed ho capito che è stato il portachiavi (che tra l'altro è di tela, sapete il classico da concessionario, con la parte in pelle marrone con il suo nome ed il resto in tela verde con scritto kavasassi )
a moto ferma logicamente non crea nessun attrito ma andando, tra il vento e le vibrazioni diventa una oggetto a lungo andare abrasivo!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/07, 10:41   #9
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Confermo, l'unico modo di non avere nessun graffio o segno è usare la chiave senza anelli o portachiavi attaccati!

Qualcuno mi pare lo faccia, io per come sono fatto già le dimentico col portachiavi, figuriamoci senza!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/07, 11:11   #10
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

diegodm,
al tuo problema risponderà qualcun altro, intanto noto che non ti sei presentato in "Corsia di accelerazione". Ti dispiace farlo, per favore?
Raccontaci qualcosa su di te, quando hai comprato la moto ecc.
Grazie

OK


Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.