![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
![]() |
![]() |
#11 |
Ubicazione: Mesagne (Brindisi)
Moto: Kawasaki Er6F 2011 ABS
Auto: Ford Focus
|
![]()
ciao Errino! grazie per l'invito, è moltissimo che non ci vediamo. Io nel frattempo ho cambiato moto causa scivolata e ho ricomprato un'altra Er6F dato che è ancora la migliore in circolazione! stavolta però con Abs.
siamo un pò fuori mano in quanto io per aggregarmi al gruppo barese dovrei percorrere parecchi chilometri supplementari al giro e quindi mi tocca partire sempre da solo. ultimamente, l'altro w.e. sono stato in Cilento 2 giorni in giro per monti e costiera. splendide zone per motociclisti e senza auto in giro poiché troppe curve in auto non sono digeribili! GPS obbligatorio per non perdersi. Alla prox! |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
![]()
Vorrei unirmi volentieri ma sono troppo inesperto per farlo, guido l'errina da solo 3 giorni e sinceramente non vorrei azzardare. In compenso io farò una bella passeggiatina sulla litoranea tarantina/salentina giusto 40/50 km niente di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
![]() ![]() @kawafax: azz mi spiace per la moto, spero che non ti sia fatto niente ![]() @pasquale: guarda che se ti immagini il gruppo di smanettoni che si ingarella ad ogni curva hai sbagliato di grosso. già è assai se riusciamo ad uscire in più di uno ![]() ![]() bene, dopo questo minimo mi merito una maglietta del forum! moooooooooooooooooood ![]() ![]()
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' ![]() ![]() Era meglio non conoscerli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Visitatore
|
![]() ![]() Buon giro ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Ubicazione: Mesagne (Brindisi)
Moto: Kawasaki Er6F 2011 ABS
Auto: Ford Focus
|
![]()
me la sono cavata con una grossa contusione alla caviglia e una al pollice, tornato integro dopo tre mesi, giusto il tempo per risalire sulla moto nuova. purtroppo ho frenato in una curva con della ghiaia in una collina a vaglio basilicata: bloccaggio dell'anteriore che non aveva abs ed ho assaggiato l'asfalto per la prima volta in vita mia. questo successe il 10/10/10!! data super sfigata!!!
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Ubicazione: Bari!
Moto: ER-6n
|
![]()
Qualche informazione in più, è possibile? io purtroppo ho il problema di un lavoro a turni...e dovrei sapere dove si và in modo da regolarmi con gli orari. Postate qualche info....e magari mi unisco con molto piacere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Ubicazione: galatina-LE-
Moto: er6n-2010-
|
![]()
A 51 anni suonati,come i miei,devo vedere un pò di cose....certo è che siamo un pò distanti per pianificare un percorso adeguato che non sia già un problema sul nascere....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
![]()
@kawafax: bè l'importante è esserne usciti alla grande
![]() ![]() @decio: indicativamente io avevo pensato a qualcosa come lago di serra del corvo o diga di san giuliano insomma quei paraggi lì ![]() ---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 19:09 ---------- @robi: dobbiamo un po' accorciare sta Puglia.. è troppo lunga. Comunque vediamo chi c'è sicuramente, poi vediamo ![]() ---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:18 ---------- annamo bene ![]() decio è allora qual è il problema se stai a bari??!?!? ![]() ![]()
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' ![]() ![]() Era meglio non conoscerli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Ubicazione: galatina-LE-
Moto: er6n-2010-
|
![]()
Ok errino,resto in attesa di sviluppi della situazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
![]()
io sono a Binetto domenica mattina
![]()
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|