![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
|
|
#39 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4633
|
Non mi piace registrare nulla, non amo neppure gli autoscatti (selfie per gli anglofoni).
Mi serve una prova video di gente che mi taglia in continuazione la strada, sono stanco di subire soprusi. La cosa si è acuita dal passaggio dalla 250 alla 650: moto più potente e più pesante, meno maneggevole. Gli automobilisti non ci vedono proprio...
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|