ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/10/17, 16:49   #221
estro
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Serra Riccò
Età : 49
Moto: er6n arancione
Sesso: Maschio
Messaggi: 303
predefinito Re: Mox 3: la modifica dell'air box

per i cornetti una volta tagliati indietro non torni anche se male non credo faccia visto che è più libera di respirare.
l'unica cosa che se tagli tanto cambia un po il rumore dell'airbox
per quanto riguarda il tubetto del corpo farfallato dovresti avere in dotazione i due tappi.
Se hai fatto la modifica e prima non l'avevi devi per forza aver tolto i tappini di gomma.

io sulla mia ho la mox 1 e il taglio semplice dei cornetti ormai da 8 anni e va benissimo così.

ma ulquiorra sappiamo anche che la tua moto a ha qualche problema di fondo visto che consuma come un porsche carrera quindi probabile che con queste modifiche ottengano risultati differenti.
__________________
se esiste sesso senza amore...non esiste amore senza sesso

Ultima modifica di estro; 16/10/17 a 16:50 Motivo: errore di scrittura
estro non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/10/17, 17:33   #222
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Mox 3: la modifica dell'air box

estro puo darsi che sia quello il problema,ma rimane il fatto che la mox 3 proprio non piace il risultato che ha dato alla mia moto mi da come la sensazione di sfiato..tipo che nn e' piu in pressione e quella troppa aria mi ha fatto perdere di potenza,quindi volevo solo sapere se e come appilare i buchi e se il rattoppamento mi causava qualche problema,per quanto riguarda i tappini di gomma a cosa ti riferisci?io si ce li ho ancora ma nn capisco il nesso con la domanda
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.