![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI I difetti che riguardano la vostra Versys !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Ubicazione: Milano
Moto: Versys 650
|
Buongiorno
Chiedo agli esperti del forum: La settimana scorsa ho effettuato il tagliando alla mia Versys 650 del 2017 olio filtri e candele e mentre ho smontato il serbatoio per cambiare le candele ho installato il sensore iat di belinassu. Una volta rimontato tutto ho fatto un giro di prova ma in accelerazione noto una forte perdita di potenza, addirittura a fondo scala la moto perdeva giri, ed oltretutto spia motore accesa. allora ho ricontrollato tutto da zero per verificare se mi fossi dimenticato qualche tubo sconnesso ma nulla, tutto perfetto. Allora preso dal panico ho rismontato tutto e rimesso i vecchi componenti compreso sensore iat e candele ma nulla la moto continua ad avere lo stesso comportamento. Unica anomalia durante l' operazione mi e scivolata di mano una delle 2 bobine ed è caduta a terra da più o meno un metro e mezzo. Aggiornamento: L'errore sulla centralina è l' errore 32 che corrisponde al tps secondario mi sono accorto di averlo allentato inavvertitamente probabilmente mentre svitavo la vite per smontare l'airbox dal corpo farfallato. Appena mi sono accorto ho rimesso a posto il tps secondario facendo corrispondere le tacche segnate col pennarello ma nulla la moto continua a perdere potenza esattamente come prima e la spia rimane. Ho sentito conce kawa che mi dice di portargliela ma non esiste alcun modo di ritarare quella valvola. Sono un pò disperato e scoraggiato, abito in provincia di lodi/Milano se qualcuno sa indicarmi qualcuno che può risolvermi il problema ve ne sarei eternamente grato! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"