ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 4° Raduno Nazionale (2009)

4° Raduno Nazionale (2009) 19-20-21 Giugno 2009 in Abruzzo. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/06/09, 13:16   #11
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: [Raduno] Itinerari 4° Raduno

Quote:
Originariamente inviata da Sandgirl Visualizza il messaggio
Io ho la stampante rotta. Me le farei tatuare sulle chiappe quasi quasi.. però poi dovrei portarmi uno specchio... che indecisione!
C'è sempre lo specchietto

Ma devi toglierti il casco
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 17/06/09, 20:09   #12
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Raduno] Itinerari 4° Raduno

Scaricatevi anche questo...è il più importate
File allegati
Tipo di file: pdf Programma Raduno 09.pdf (266.1 KB, 273 visite)
 
Vecchio 17/06/09, 22:27   #13
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: [Raduno] Itinerari 4° Raduno

Ma il programma dei due giorni con gli orari e le attività?
(Per la sera al massimo improvviso! )
Phos non  è collegato  
Vecchio 17/06/09, 23:33   #14
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Raduno] Itinerari 4° Raduno

non male ma quello della domenica è nettamente il più bello..chi vi ha suggerito il tratto pescasseroli - gioia dei marsi (passo del diavolo)?
uno dei più belli di tutta la regione ma non molto conosciuto..
..peccato che la zona del terremoto è rimasta tagliata fuori ma vi posso confermare che molte strade sono inagibili......
devo decidere in quale giorno unirmi ...magari ci si scambia il numero di cell in MP con uno di voi per incontrarci su strada.....
A presto

Messaggio aggiunto alle 22:33.

ops.....scusate ma guardando gli itinerari (sabato) ho notato che un tratto di strada da fare 3 settimane fa era chiusa...capitatoci in prima persona....: pacentro - (passo s.leonardo) caramanico terme ...verificate....comunque le alternative ci sono....e forse anche più belle e più corte!
 
Vecchio 18/06/09, 00:11   #15
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Raduno] Itinerari 4° Raduno

Kenfalco, quel tratto l'ho fatto 2 settimane fa ed era aperto, certo non era al meglio, ed ho trovato un pò di animali allo stato brado....


l'itinerario della domenica è bello, sopratutto nel tratto della gola del sagittario (come panorami ) ma fidati, quello del sabato è da guidare parecchio...

il tratto da Casoli a Roccaraso, 60km di curve ....


domani nel pomeriggio vado in Abruzzo, sto nelle vicinanze di Castel di Sangro e Roccaraso, il paese si chiama Ateleta,

Venerdì sono a disposizione tutto il giorno per aiutarvi per arrivare al Lago di Bomba...il mio numero di cellulare lo trovate nel pdf nel primo post
 
Vecchio 18/06/09, 00:33   #16
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Raduno] Itinerari 4° Raduno

Quote:
Originariamente inviata da Pizietto Visualizza il messaggio
Kenfalco, quel tratto l'ho fatto 2 settimane fa ed era aperto, certo non era al meglio, ed ho trovato un pò di animali allo stato brado....


l'itinerario della domenica è bello, sopratutto nel tratto della gola del sagittario (come panorami ) ma fidati, quello del sabato è da guidare parecchio...

il tratto da Casoli a Roccaraso, 60km di curve ....


domani nel pomeriggio vado in Abruzzo, sto nelle vicinanze di Castel di Sangro e Roccaraso, il paese si chiama Ateleta,

Venerdì sono a disposizione tutto il giorno per aiutarvi per arrivare al Lago di Bomba...il mio numero di cellulare lo trovate nel pdf nel primo post
hai ragione ho letto male la cartina!
diciamo che quasi mezzo itinerario di domenica l'ho fatto domenica scorsa comprese le gole! diciamo che quello di sabato richiede un po più di attenzione per alcuni tratti di strada un po pericolosa......
 
Vecchio 18/06/09, 00:41   #17
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Raduno] Itinerari 4° Raduno

eh si, mi son segnato il possibile, ed in alcuni tratti faremo attenzione

spiegheremo l'itinerario a tutti prima di metterci in marcia e in quei punti un pò più difficoltosi, ci saremo per segnalarli
 
Vecchio 18/06/09, 09:52   #18
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Raduno] Itinerari 4° Raduno

Quote:
Originariamente inviata da Topix Visualizza il messaggio
Beh, potresti portarti Vuffy che penso te le leggerebbe volentieri

Thanx per le mappe
Sandy ... se vuoi ti presto il mio TomTom con il suo freccione che segna sempre dove andare ...
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.