ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Accessori Kawasaki Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/07/07, 20:20   #1
ivan.e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Kit PL (senza la X) per montaggio borse laterali Givi

Ho comprato questo kit e non l'ho ancora montato, non è che sia difficile ma mi prende un po' male la necessità di spostare le frecce più che altro per motivi estetici.

E poi da quanto ho visto debbo allungare i cavi elettrici, non he sia un problema, però la staffa sulla quale montare le frecce non è tubolare quindi il cavo corre fuori. Che schifo!!!

Qualcuno di voi li ha gia montati ?
Anche il kit PLX, quello adatto alle borse V35, prevede lo spostamento delle frecce?

Vi confesso che sono tentato di rivenderlo nuovo e prendere 2 borse morbide.

Mi sembrano meno invasive.

Saluti.

Ivan
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/08/07, 10:04   #2
mindthegap
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao, io ho le borse originali kawa ma sono praticamente le V35 givi e le recce sono montate su una staffa che le sposta fuori verso la targa
  Rispondi quotando
Vecchio 05/08/07, 12:03   #3
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao,
il kit PLX445 (che ho montanto da poco) contiene 2 staffe per spostare le frecce originali in modo tale da non lasciarle "incassate" tra le valigie laterali. L'unica cosa è che le frecce originali se lasciate al pproprio posto non ci starebbero perchè troppo grandi e con il gambo troppo lungo. Con le aftermarket (se hanno il gambo corto) puoi permetterti di non spostarle ma le forze dell'ordine potrebbero avere qualcosa da dire visto che vengono coperte dalle borse..
  Rispondi quotando
Vecchio 07/08/07, 12:36   #4
ivan.e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie per le risposte.

Volevo solo evitare di allungare i cavi delle frecce, se nn c'è altra soluzione farò così.
Saluti.

Ivan.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.