![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
|
|
#41 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso:
Messaggi: 899
|
questo topic fa la caso mio dato che non so davvero quale prendere tra le 2 versioni: volendo posso approfittare di una er6n prima serie nero-oro (telaio già controllato, è ok) con un prezzo di favore, ma se trovassi una er6f nuova versione ad un prezzo ragionevole la prenderei...
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
Sesso:
Messaggi: 280
|
Quel che posso dire dopo una prova in questi giorni è che la N pare un pelo più leggera sull'avantreno, in superstrada e autostrada non so voi ma mi sembra di volare via.. la F è come andare con una supersport e anche meglio.
Con una supersport in autostrada devi rimanere nella posizione caricata in avanti, se ti alzi voli via, con la F puoi muoverti quanto vuoi ma sei protetto dalla carena completa.. è uno spettacolo. Con la N che ho potuto provare ho la sensazione di essere in balia dei venti... brutta sensazione e per questo motivo non ho mai preso naked. Dicono poi che la F disegni meglio le curve per il discorso dell'anteriore un pò più appesantito e meno ballerino, però non ti saprei dire.. mi sembravano quasi uguali. Velocità massima non cambia molto, però c'è sempre il discorso aerodinamica; Se con la N a 130 mi par di volare via.. non oso immaginare a 200...... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registrato
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: veneto
Età : 36
Moto: er6n '12 - byebye sportcity
Auto: 109 CV
Sesso:
Messaggi: 257
|
fino a 1 settimana fa ero INNAMORATO della N..ora lo sono altrettanto edlla F..appena spuntano degli incentivi è mia!!!
__________________
eh..il nick l'ho scelto che ero molto ggiovino, niente lamentele
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2009
Moto: Er-6n
Auto: Mazda 2
Sesso:
Messaggi: 28
|
A poter scegliere,fossi in voi prenderei la F,se si ha la disponibilità...per i viaggi deve essere una pacchia il cupolone davanti! Si gira bene anche con la N
,ma in autostrada il vento un pò lo si sente (sulla mia non ho il cupolino e ho il bauletto,quindi l'aria ti influenza un pò di più)...comunque,avendo visto qualche foto della F verde del 2010 (candy lime)...stavo male!!troppo bella!!! (come sempre,de gustibus eh )
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quando ho avuto la possibilità di comprarmi una moto, sono andato subito alla ricerca di una carenata media bicilindrica. E la nostra er6F era tra le poche, se non l'unica. Devo dire che la N non l'ho mai presa seriamente in considerazione. Questione di gusti, ma anche di efficacia.
|
|
|
|
#47 | |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Ma la versione F è più lunga della N??
|
|
|
|
|
#48 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Como
Moto: Z750 2010
Sesso:
Messaggi: 280
|
non è più lunga.. dai dati tecnici è identica.
L'avantreno piantato si sente un pò anche se venendo sempre dalle SS.. mi pare di sentirlo poco
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso:
Messaggi: 899
|
sinceramente aspetto che arrivi anche natale, proprio per approfittare di certi sconti che si fanno dato che arrivano i colori dell anno nuovo, le colorazioni dell anno prima sono svendute o per lo meno scontate... parlando anche con lo sponsor (papà
) opta anche lui per la F...
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registrato
Registrato dal: Sep 2009
Ubicazione: veneto
Età : 36
Moto: er6n '12 - byebye sportcity
Auto: 109 CV
Sesso:
Messaggi: 257
|
bha..sono curioso di vedere che colori faranno per il 2011..quelli belli li hanno già fatti tutti
![]() ![]() (bianca,nera,verde)
__________________
eh..il nick l'ho scelto che ero molto ggiovino, niente lamentele
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|