![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
|
|
#41 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Mercole vado da ali baba' ed i 40 ladroni per il tagliando e gli segnalero': 1) ticchettio manubrio 2)fischio pronunciato in frenata delle pastiglie anteriori 3)controllo del folle perche' in scalata mi ha preso il folle gia' 3 volte e non e' cosa buona.... |
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ho fatto 2500 km circa, e da un pò sento una vibrazione sul serbatoio e sulle pedane. Prima si avvertivano solo lievemente, ma ora è decisamente fastidioso. Qualch'uno ha da darmi qualche spiegazione sulla causa e sui possibili rimedi?
|
|
|
|
#43 |
|
Registrato
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso:
Messaggi: 3242
|
Quella vibrazione ha degli alti e dei bassi, a volte va a volte viene.
L'unico modo per non sentirla è evitare la zona tra 3500 e 4500 a gas costante !
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Q8 il capo.... è quella la zona fastidiosa e nulla si può fare in merito
|
|
|
|
#45 |
|
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 42
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Se aumenta controlla gli attacchi del motore.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ieri sera, tornandoo da un bel giro di 350km, ho sentito i gioielli tremare...vibrrazione sul serbatoio....guarda i giri/min, ed ero a 4000...dò un colpetto per alzare il regime e svanisce la vibrazioe...
|
|
|
|
#47 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
a me a 4.000 giri vibrava la plastica del faro anteriore, una cosa insopportabile! Ho risolto con un gommino. ...chi fa da sè fa per tre
|
|
|
|
#48 | |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
#49 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ciao da oggi mi e comparsa anche a me questa vibrazione a 4000giri, ma non riesco a localizzare di preciso, sembra dal centro della moto, ah dimenticavo ho appena 780km...
|
|
|
|
#50 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Anch'io da quando ho l'errina credo si sentire quella risonanza/vibrazione che dite in questo topic, almeno credo, perchè per me viene dal serbatoio ed è da un po' che faccio prove per capire bene da dove viene....alla fine ho notato una cosa: la risonanza si accentua a serbatoio quasi vuoto e così la vibrazione associata...non è che è legato a qualche punto di fissaggio del serbatoio stesso? Qualcun'altro ha notato questa cosa?
Lamps!
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|