![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
![]() |
|
|
#1 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ecco la mia ER6N: anno 2009 - km 24.000, ma ho intenzione di farli crescere parecchio questa estate
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11046
|
molto bella
__________________
DMAX lover
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Grazie mille! :-)
|
|
|
|
#4 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 60
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso:
Messaggi: 1399
|
Complimenti!!
__________________
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registrato
Registrato dal: Aug 2021
Ubicazione: Oltrepò pavese
Età : 59
Moto: er6n - 2009
Sesso:
Messaggi: 95
|
Quote:
![]() Tutti fatti sulle strade tra Liguria-Lombardia e Piemonte, mi sto divertendo un sacco con la mia Effina
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 60
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso:
Messaggi: 1399
|
Ancora complimenti!! Bella moto e tanta soddisfazione
__________________
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registrato
Registrato dal: Aug 2021
Ubicazione: Belluno
Moto: ER6N '07
Sesso:
Messaggi: 2
|
Bella! Complimenti per i km.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|