![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
![]() |
|
|
#11 |
|
Registrato
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: Chieti
Età : 52
Moto: Er6-f
Sesso:
Messaggi: 419
|
Si, come prezzo si sovrappone alla tracer essendo una diretta concorrente, ma BMW si sa.... il contorno se lo fa pagare...... É appena uscita quindi bisognerebbe aspettare qualche anno per fare un buon affare....
__________________
VADO SULLE KAWASAKI DA QUANDO AVEVO 4 ANNI!! "TU NON SEI NORMALE...... ACCELLERI QUANDO ARRIVANO LE CURVE E RALLENTI QUANDO LA STRADA SI FA DIRITTA!!!" mia moglie DANIELA |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 61
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso:
Messaggi: 1399
|
Spiritoso. Riformulo la domanda: stando seduti in sella, i piedi toccano a terra? (ovviamente dipende dall'altezza)
__________________
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registrato
Registrato dal: Sep 2018
Ubicazione: Milano
Età : 58
Moto: Tracer900
Sesso:
Messaggi: 23
|
Adesso ho capito ...
Ovviamente dipende dall'altezza, io sono alto 1.83 e tocco con la punta dei piedi, però la sella è regolabile in due posizioni e comunque a me piace toccare solo con la punta dei piedi
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 61
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso:
Messaggi: 1399
|
Io sono basso 1.68
Probabilmente toccherei solo con un piede. Uff ....
__________________
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4633
|
Sì, Nardax, io sono 1.70 e sulla Tracer toccavo ma niente di stabile.
Pensa magari ad una CB o roba del genere, di solito non sono altissime.
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2020
Ubicazione: Cerrione
Moto: Er6n 2010
Sesso:
Messaggi: 5
|
Bello il 3 cilindri Yamaha! Potenza giusta (direi abbondante!) e tanta coppia. Come sta a vibrazioni?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registrato
Registrato dal: Sep 2018
Ubicazione: Milano
Età : 58
Moto: Tracer900
Sesso:
Messaggi: 23
|
Bho ... ci sono cose a cui io non so rispondere ...
![]() Una di queste è il discorso delle vibrazioni ... io non l'ho mai provato su nessuna moto ...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2020
Ubicazione: Cerrione
Moto: Er6n 2010
Sesso:
Messaggi: 5
|
Vuol dire che, con questa scusa, devo proprio provarne una!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|