![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#13 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Desio
Età : 56
Moto: ER-6f
Auto: BMW 525d
Sesso:
Messaggi: 23
|
Tanti auguri Urano, ma sei proprio sicuro a cosa andrai incontro?
![]() A me andrebbe in pappa il cervello.
__________________
La moto logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|