ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE > Ricorsi

Ricorsi Per discutere e avere assistenza sui ricorsi per multe ricevute.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/03/09, 10:06   #11
lucad111
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Cesate
Età : 48
Moto: Kawa ER-6F 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 117
predefinito Re: Sosta sul marciapiede

Anche se mi beccherò una valanga di insulti..ma perchè non usare i mezzi pubblici?
pure io lavoro in centro ( o quasi) a milano ma se posso evito accuratamente di andarci con mezzi miei
a parte che però le poche volte che sono andato al lavoro in moto l'ho parcheggiata sul marciapiede sotto l'ufficio, ma non ho mai preso multe, nonostante quella zona sia abbastanza battuta.
__________________
Luca
--
We're men, we're men in tights.
We roam around the forest looking for fights.

--
lucad111 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/03/09, 10:26   #12
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito Re: Sosta sul marciapiede

Luca, ti rispondo subito: i mezzi pubblici mi fanno ca@are! Se non ho fretta, passi. Siccome ogni fottuto minuto è incastrato nel successivo, anzi, sovrapposto , accavallato, intorcinato, avvoltolato, insomma, sono sempre di corsa....attendere 10-15 minuti ogni cambio di linea mi fa impazzire.
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/03/09, 10:48   #13
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sosta sul marciapiede

Luca ... io sono passato alle due ruote perchè da buon padre di famiglia, dopo che l'azienda per cui lavoro si è trasferita in cadorna, ho cominciato a prendere le Nord ...

Al di là degli spazi da treni diretti per Auswitz ... sono svenuto ben due volte per il troppo caldo e sono stato trattato come se fossi un drogato ... un funzionario di banca, in giacca e cravatta scavalcato da orde di pendolari del razzo che manco mi hanno aiutato ...

Lo so ... lavoro da 20 anni e ho sempre avuto posti auto riservati per i dipendenti, quindi non ho mai preso i mezzi pubblici e ho sempre ascoltato la mia radio preferita e impostato il clima come piace a me ... ma visto il servizio offerto dai mezzi pubblici ... bhè ... che si inqlino ...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/09, 10:55   #14
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Sosta sul marciapiede

@Pol: comunque confermo, le auto parcheggiate senza autorizzazione (una vera e propria lettera del Comune mi pare che lasciano in vista sul cruscotto) prendono la multa.

@Chicco: che dovrò pagare lo so, volevo sapere come fare per evitare di pagarne altre

@lucad111: non li uso perchè fanno schifo, sono sporchi, quasi sempre in ritardo (la 78, quando tornavo da scuola alle 17 o 18, arrivava ogni ora contro i 15 minuti promessi, con ritardi di 45 minuti sulla tabella di marcia... e stiamo parlando di piazzale lotto) mentre io il biglietto lo pago con soldi veri. inoltre uso la moto 365giorni l'anno, l'ho tirata fuori anche quando nevicava (poi son caduto, vabbè ), non smetterò di usarla per un ausiliario di sosta rompiballs..

e poi se volessi prendere i mezzi da casa mia dovrei camminare 15 minuti prendere autobus, metro, camminare altri 15 minuti... mettendoci circa 1 ora..
spesso ho solo 2h di lezione... non posso perdere 2h della mia giornata per 2h di lezione... senza contare che in moto ci metto 15minuti, e che dopo l'uni spesso do ripetizioni e non posso permettermi di arrivare in ritardo! (venerdì sulla sopraelevata monte ceneri c'era una coda incredibile... ci ho messo 15 minuti per farla in moto contro i 2-3 minuti abituali, con i mezzi non oso immaginare quanto tempo ci avrei messo)
tutto qui...

boh, per ora cercherò di parcheggiare solo ed esclusivamente sul marciapiede che vedete qui, sperando di essere graziato: Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/03/09, 11:04   #15
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Sosta sul marciapiede

Quote:
Originariamente inviata da lucad111 Visualizza il messaggio
Anche se mi beccherò una valanga di insulti..ma perchè non usare i mezzi pubblici?
luca, perchè in italia il servizio pubblico fa cagàre.
ed a milano va anche abbastanza bene, con la metro...
ma nonostante questo non posso biasimare marla: se fossimo a madrid gli darei del pirla anch'io, ma qua la moto è l'unica soluzione...


Quote:
Originariamente inviata da murtle Visualizza il messaggio
di solito parcheggiavo fra le colonne che vedete sulla sinistra, davanti all'(ex) negozio Malloy's. lo fanno tutti, l'hanno sempre fatto tutti, ovviamente settimana scorsa ho trovato un bigliettino sulla mia moto scritto a mano dicendo "vietato parcheggiare. proprietà privata". solo sulla mia moto. per quello non ho più parcheggiato lì. i motorini che erano parcheggiati lì prima che io arrivassi e anche dopo (gli stessi) non avevano la multa.
adesso non vorrei essere paranoico, ma o un residente ce la con me per qualche motivo (e l'unico che mi potrebbe venire in mente è lo scarico un pò rumoroso), o si accaniscono in genere su una moto piuttosto che su cinquantini, o sono proprio sfigato.
uhm...
in effetti avrei parcheggiato lì davanti alle colonne anche io.
mi sembra che stando attaccato all'aiuola non disturbi per niente chi passeggia sotto al portico...
e tra l'altro anche lì ci sono chili di motorini...

dove l'hai messa tu forse è il punto più stretto del marciapiede, con quell'armadietto elettrico.
io a questo punto proverei o dall'altra parte del parcheggio motorini, dove c'è la tabaccheria/bar, o in via sant'agnese, dove c'è la farmacia: la metterei lì dove ci sono le transenne con le bici parcheggiate...

certo che a questo punto secondo me qualcuno ti ha preso male, perchè tra le colonne di certo non rompevi...
se la gente non usa la testa c'è poco da fare... magari fai un salto lì verso le due del mattino a provare bene lo scarico....

Messaggio aggiunto alle 11:04.

Quote:
Originariamente inviata da murtle Visualizza il messaggio
boh, per ora cercherò di parcheggiare solo ed esclusivamente sul marciapiede che vedete qui, sperando di essere graziato:
beh, sì insomma: se ti rompono anche qui allora siamo certi che qualcuno ce l'ha con te...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/03/09, 11:15   #16
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Sosta sul marciapiede

ci proverò! grazie a tutti!
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/03/09, 11:18   #17
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sosta sul marciapiede

per concludere...

PAGALAAAAAAAAA LA MULTA PAGALAAAAAAAAA...ZAM ZAM ZAM...
  Rispondi quotando
Vecchio 22/03/09, 12:21   #18
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10996
predefinito Re: Sosta sul marciapiede

Urino intendevo sulle strisce blu a pagamento per le auto che devi chiedere se puoi, su quelle bianche (che noi a Napoli non abbiamo) devi vedere quali sono le prescrizioni sulla segnaletica verticale
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:22.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.