ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE > Ricorsi

Ricorsi Per discutere e avere assistenza sui ricorsi per multe ricevute.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/12/07, 14:04   #11
smilzo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fabrizio, non ho speso nulla. E' un amico!
Non so dirti quanto possa costare.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/12/07, 14:49   #12
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io stimo 70 euro a pratica, ma vorrei essere sicuro prima di fare un buco nell'acqua.
Grazie

PS = che amici ganzi che hai
  Rispondi quotando
Vecchio 20/12/07, 20:56   #13
E.T.
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: torino
Messaggi: 184
predefinito

rico ne sai qualcosa di c.so francia angolo via castagnevizza?
__________________
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/12/07, 22:29   #14
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10996
predefinito

Purtroppo devo quotare Rappy.
E' stata una botta di **** per una serie di fattori.
In linea generale sto capendo che non bisogna tanto applicarsi sulle precedenti sentenze dei GdP quanto a quelle della Cassazione e meglio ancora della Corte Costituzionale.
Nella fattispecie dei ricorsi x gli autovelox : non ci si puo' appellare piu' (spero per il momento, dato che la cosa e' combattuta) alla mancata taratura degli stessi.
C'e' una sentenza della Cassazione (la cerco e poi la posto) che dice che gli autovelox non necessitano di taratura (le motivazioni non le ricordo, ma le recuperero').
La Corte Costituzionale invece da' sentenza opposta (in un ricorso presentato da un utente) dicendo che comunque tutti gli strumenti ed in particolar modo quelli relativi alla repressione di fenomeni pericolosi per la circolazione (e quindi per scucire soldi) per ovvi motivi economici e di sicurezza, DEVONO essere tarati.

La cosa ripeto al momento non e' molto chiara ma pare che molti stiano dicendo che non ci si puo' appellare piu' alla taratura.
Staremo a vedere. Io mi sto informando per una nostra amica del forum, e cio' mi sta facendo conoscere parecchie cosucce che ovviamente mettero' sul forum a beneficio di tutti

Raga' questa avventura in questa nuova parte del forum e' appena cominciata, cerchiamo tutti insieme di metterci piu' sapere possibile, non si sa mai che possa diventare uno strumento molto utile
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.