ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/02/07, 23:03   #21
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Chimico ... mi occupo principalmente delle problematiche connesse alla bonifica dell'amianto e altre connesse alla sicurezza e al rischio ambientale.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/02/07, 23:28   #22
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lavoro nel progetto informatico dei nuovi contatori elettronici (si, quei simpatici cosetti bianchi con le due lucettine rosse che da qualche anno hanno installato nelle case di -quasi- tutti gli italiani).
Il ruolo è di "System Analyst & System Architect" ma penso che questo possa interessare di meno...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/07, 00:20   #23
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ehm.... Sono un giornalista, lavoro per il Quotidiano della Calabria. Sono ancora praticante e se non mi bocciano un'altra volta sarò un professionista. (Se può servire a qualche cosa).
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/07, 07:07   #24
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Funzionario, accertatore, croce /delizia dei lavoratori autonomi. Chi vuole prenotarsi per una visita ispettiva si faccia avanti.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/07, 09:10   #25
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Architetto libero professionista: case case case....arredamento...e quant'altro!!

Grande passione per la realtà virtuale, render ed animazioni... così da più di 15 anni mi diletto con la modellazione solida tridimensionale, tengo corsi di progettazione con il computer e mi dedico anche allo sviluppo di alcuni software per l'architettura e l'ingegneria.... dei quali sono il rivenditore per la Lombardia.

Dimenticavo: sono anche una di quelle simpatiche figure che rivestono il ruolo di "cattiva".... occupandomi di sicurezza cantieri!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/07, 09:23   #26
eXo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lavoro in una azienda che distribuisce prodotti (abbigliamento, parti tecniche) per moto nel mondo.
Distribuiamo sia i prodotti marchiati con i nostri marchi che altre marche (caschi, abbigliamento, ruote, scarichi, ecc).
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/07, 10:33   #27
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

OT

Quote:
Originariamente inviata da nardo
Funzionario, accertatore, croce /delizia dei lavoratori autonomi. Chi vuole prenotarsi per una visita ispettiva si faccia avanti.

è vero che mi avverti un pochino prima e non mi rincorrri per ???

EOT
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/07, 10:35   #28
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

devo proprio dirlo???





tanto lo sanno già tutti

va beh...

Agente di assicurazioni plurimandatario


Per voi
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/07, 10:37   #29
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pizio83
OT

Quote:
Originariamente inviata da nardo
Funzionario, accertatore, croce /delizia dei lavoratori autonomi. Chi vuole prenotarsi per una visita ispettiva si faccia avanti.

è vero che mi avverti un pochino prima e non mi rincorrri per ???

EOT
Ci mancherebbe altro
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/07, 10:40   #30
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Geometro
impiegato,presso un'impresa di costruzioni.
Mi occupo principalmente di progettazione mediante Autocad e ome errina vedo 8 ore al giorno linee e case, case e linee...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.