ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/09/13, 06:24   #21
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: Ciao Ciao Errina :'( avanti la prossima!

Sai qual'è la pèiù grossa diofferenza tra girare in strada con un ER6 e una SS1000? Che con l'ER puoi anche guardare il paesaggio, con la SS no, perché se ti scappa l'acceleratore per una buca o altro ti ritrovi a velocità ben oltre il codice (ed è un problema soloto tuo) e anche ben oltre la soglia di sicurezza, specie se consideri che una SS senza nessun controllo richiede un po' di pelo sullo stomaco quando trovi problemi di qualunque genere lungo la strada.
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/09/13, 08:38   #22
lupo83
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2011
Ubicazione: a casa mia
Moto: MVF4RR '13 kawa ZZR1100 e bimba cattiva da pista
Sesso: Maschio
Messaggi: 76
predefinito Re: Ciao Ciao Errina :'( avanti la prossima!

Questa mi sembra una frase senza troppo senso, premesso che se guidi in strada(come in pista del resto)devi guardare dove stai andando e non il paesaggio, altrimenti ti puoi trovare contro qualcosa(anche andando a 40 km/h), non ho mai capito come sia possibile che l'acceleratore ti"scappi". Personalmente non sono al corrente di questo particolare inconveniente
lupo83 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/09/13, 09:15   #23
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ciao Ciao Errina :'( avanti la prossima!

Quote:
devi guardare dove stai andando e non il paesaggio
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/13, 11:05   #24
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: Ciao Ciao Errina :'( avanti la prossima!

Evidentemente non hai mai beccato una buca fatta male mentre andavi a passeggio. A me è capitato e nel sobbalzo mi son mosso troppo per la botta con conseguente movimento dell'acceleratore. Le volte che mi è capitato con l'ER è stato molto più gestibile, un po' per la corsa molto più lunga dell'acceleratore e un po' per la minor potenza del motore e un po' per le sospensioni molto più morbide che han ammortizzato in maniera meno secca le buche.
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.