ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/09/06, 15:49   #21
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sterno, semplicemente, non prenderla come un'offesa... ma sei un danno!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/09/06, 19:49   #22
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

se ti raccntassi tutte le volte che mi sono fatto male......si fa notte....

Pero' alcune sono spassosissime....
e poi non sno un danno.....almeno non per gli altri!!! Ma sono sicuro che facendomi del male da piccolo ho capito miei limiti e ho imparato anche a cadere....
  Rispondi quotando
Vecchio 29/09/06, 22:39   #23
v€nd€tt@
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dai 16 ai 18 con Aprilia Tuareg Wind

  Rispondi quotando
Vecchio 30/09/06, 00:42   #24
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da v€nd€tt@
Dai 16 ai 18 con Aprilia Tuareg Wind...
tutto qua? da uno come te che ha scritto 600 msg potevamo aspettarci più dettagli...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/09/06, 12:31   #25
v€nd€tt@
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Poi sono salito con mio immenso piacere su una Yamaha r6 2001 venduta perchè la zavorrina non voleva + venire(male alla schiena e al ****)e visto che abito nelle vicinanze di molte montagne mi sono comporato l'ultima erede di casa Kawa appunto Black Angel ossia la errina.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/06, 16:36   #26
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da v€nd€tt@
Poi sono salito con mio immenso piacere su una Yamaha r6 2001 venduta perchè la zavorrina non voleva + venire(male alla schiena e al ****)e visto che abito nelle vicinanze di molte montagne mi sono comporato l'ultima erede di casa Kawa appunto Black Angel ossia la errina.
Beh, bene, tu sei uno degli esempi di qst forum che con la Errina sono "scesi di categoria"... Sei prezioso per i racconti che puoi dare.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/06, 17:10   #27
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Premetto che ho 35 anni.

Devo dire che la mia carriera motociclistica è abbastanza variegata.

Dai 14 ai 16 anni la fantastica Aprilia RC 50 ( regolarità, 6 marce, 75 Km/h originale )

Dai 16 ai 18 la mitica Cagiva Freccia C9 ( rivale delle varie Gilera KK / KZ / NSR / F1 )
Presa la macchina, ho "ereditato" la comoda ma gossina Honda CB 900F Bol D'or da mio padre.
Nel 1998 dopo qualche annetto senza moto, ho preso usata una fantastica Honda CBR 600F '93 che mi ha portato fino all' 11/05/06.
Giorno nel quale sono felicemente passato all' ineguagliabile Kawasaki ER-6n Silver.

Scusate, ne ho 35......
appena fatti! Scusate ne 35......
appena fatti!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   aprilia_rc_50_1978_211.jpg
Visite: 735
Dimensione:   34.7 KB
ID: 4996   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cagica_freccia_c9_457.jpg
Visite: 745
Dimensione:   57.2 KB
ID: 4997  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   bf_cb900f2b_1982_noire_500_103.jpg
Visite: 738
Dimensione:   32.9 KB
ID: 4998   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p0002042_743.jpg
Visite: 736
Dimensione:   58.9 KB
ID: 4999  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   03-g_181.jpg
Visite: 736
Dimensione:   68.6 KB
ID: 5000  
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 11:51   #28
Kawillo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho iniziato la mia vita su due ruote ora, a 20 anni suonati. Ovvio che ho provato qualche zip, NGR, ma sporadicamente e si e no per 2 minuti contati. I miei non hanno mai voluti comprarmi un motorino (persino il quadriciclo da 10000€, ma motorino no), ma ora si sono separati e mi vedono come un adulto
Quando ho preso la moto la seconda settimana di settembre e mi sono fatto un giro in uno spiazzale era la prima volta che stavo veramente in equilibrio su 2 ruote con un motore sotto, inoltre con la frizione e un cambio che è più difficile da spiegare che da azionare.
Raga, che emozione. Quando ho messo la prima e sono partito è stato un'orgasmo
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/06, 12:06   #29
smilzo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Inizi a 14 anni con una mitica Vespa 3 marce (i più vecchietti come me, se la ricorderanno!!!) che ho tenuto fino a 20anni e con cui ho fatto circa 70.000 km, senza mai nessun tipo di manutenzione, tranne la candela.
Poi nulla fino a 30 anni, fino a che mio cognato mi regala una vespa PX 2125 di terza mano con 150.000 km sulle spalle, che in breve finisco di distruggere e dopo la rottamazione, compro un Leo 150 con il quale faccio 55.000 km in 4 anni. Nel frattempo (2000), compro una Yamaha TDM 850 che porto a 70.000 km.
Cambio, nel 2002 il Leo con un Beverly 200 che attalmente ha 42.000 km e da febbraio di quest'anno il TDM lascia il posto a una Fazer 1000 con la quale ho percorsa 18.000 fino ad ora.

Il mio curriculum su due ruote non è molto lungo, ma ultimamente mi sto rifacendoassai, fino al punto di aver definitivamente venduto la macchina per darmi anima e corpo alle due ruote!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/10/06, 20:27   #30
kawalbert
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh io sulle due ruote ci sono salito dai 13anni con un SI..splendida idea la bicicletta quando si finiva la benza...poi a 14 anni il primo motorino un F10 rosso amaranto che poi è diventato grigio poi viola poi nero poi nuovamente rosso amaranto...sfruttatissimo compagno di viaggio x quattro anni con le prime pieghe x far scintille col cavalletto e anke le prime cadute e un incidente frontale all attivo!!..poi è arrivata l'età della patente e le due ruote x un po le ho abbandonate..due anni fa mi son comprato lo scooter1 un exagon 180 2tempi...questo decisamente sfruttato poco consumi elevati..poi ho grippato e allora ho deciso che sarebbe stato il momento di fare il grande passo il sogno di sempre la MOTO..cosi quasi x caso il febbraio 2006 ho acquistato la mia prima vera moto..andavo a cercare un monster quando fu cosi che invece tornai a casa con la ormai amatissima er6-n nera..mai scelta è stata piu azzaccata e ora stiamo a vedere che succede con la mia bimba...peccato ke nn me la sto godendo xke sono impedito alla guida da una frattura trimalleolare alla cav sx da giugno..abitando in sardegna si sa l'inverno mi permettera cmq di godermela...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.