ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/04/14, 14:40   #211
Errista72
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2014
Sesso: Maschio
Messaggi: 58
predefinito Re: Con che moto avete fatto la patente??

Una meraviglioserrima FZ6 bordeaux con uno specchietto saldato e cromature arruginite, frizione completamente finita, minimo a 18.000 giri gomme sgonfie e il tocco di classe: la griglia di protezione del radiatore (ovviamente in tinta con la moto) con la trama a ragnatela e il disegno di un ragno. Giuro, se me la regalano non la vendo...la brucio. Giuro.
Errista72 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/04/14, 14:53   #212
Niko87
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2014
Ubicazione: varese
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 16
predefinito Re: Con che moto avete fatto la patente??

Praticamente un incubo a 2 ruote!!!! ahahahahahah
Niko87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/04/14, 15:45   #213
Vito85
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2014
Ubicazione: Catania
Moto: Kawasaki ER-6N ABS
Auto: Hyundai i30
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Re: Con che moto avete fatto la patente??

Allora per l'esame di guida un Honda Hornet del 2009 credo, cmq di colore arancione, guidabilissima, agilissima grandissima moto.

Però ci tengo a citare altre tre moto che mi hanno aiutato nel mio percorso formativo alla scuola guida, ovvero in ordine cronologico una Per poter vedere il link devi essere Registrato, in assoluto prima moto dove sono salito, l'istruttore mi ha fatto fare per 1 ora partenze, frenate e prima marcia stabile, insomma la ricorderò sempre come la prima moto in assoluto ad essere salito.
Poi una Per poter vedere il link devi essere Registrato, un notevole passo indietro visto che parliamo di un 125, dove causa tagliando della moto ufficiale per le patenti A2 / A3 della scuola guida, mi è toccata un bel pomeriggio questa qui giusto per non fare una lezione a vuoto, in sella con il mio casco naked modaiolo dello Zip mi sentivo Max Pezzali e inoltre con la scusa ho potuto provare una custom, genere di moto che non fanno per me ma che cmq hanno un loro fascino e in futuro chissà ...
Infine la cito per ultima, ma è la moto a cui sono più affezionato visto che ci ho imparato a fare tutto, compreso il temibile 8, un Per poter vedere il link devi essere Registrato, una moto veramente goduriosa, se avessi puntato ad un usato come prima moto, ne avrei comprata una ad occhi chiusi.

Per il resto dopo tanta "fatica" ( si fa per dire ) e impegno in un periodo che è andato da Agosto 2013 a Febbraio 2014, ora mi godo sia la patente A3 che una fiammante ER-6N !
Vito85 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.