ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS > Versys vs le Altre - Confronti

Versys vs le Altre - Confronti Confronti tra la Versys e le altre
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/02/08, 13:37   #21
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nardo
Non sono offeso, assolutamente, si vede che non mi conosci e capisco, potrei avere anche io una sensazione del genere.
Fino a quando si resta su valutazioni generiche va bene tutto, accetto pure qualche considerazione su che uso uno fa della moto, dell'auto della bicicletta o del preservativo (ricordo che c'erano quelli chi lo compravano solo per riempirli d'acqua e fare i gavettoni poveretti ) ma tentenno quando si entra o si vuole entrare come carri armati nelle scelte altrui.
A me pare di aver sempre scherzato sul TRANS ma di non aver chiesto (seriamente) consigli o pareri a nessuno ne tantomeno di aver aperto topic a riguardo, al contrario altri l'hanno fatto e io sono stato allo scherzo.
Ben vengano le critiche, non sono perfetto, direi tutt'altro ma che restino sul sentiero giusto e obiettivo, non soggettivo.
Beh per ora di oggettivi c'è poco Nardo, il successo di Transalp, che ha fatto si che questo nome abbia tutt'oggi un grande peso nel mondo delle moto, deriva essenzialmente dal tipo di moto, da una certa semplicità, robustezza e affidabilità e da certe caratteristiche.
Noi ora possiamo solo dire che parti di queste caratteristiche sono cambiate e riportare in primis o per terzi la delusione che questo ha prodotto.
Ciò non toglie che Honda possa:
- aver azzeccato la mossa, rafforzando il nome Transalp;
- aver mantenuto il "target", facendo alcuni scontenti ma acquistando nuovi clienti;
- aver clamorosamente toppato, perdendo clienti.
In ogni caso dovremo aspettare almeno 2-3 anni per avere elementi + affidabili e soprattutto oggettivi per trarre conclusioni.

Per ora l'unica cosa oggettiva è che hanno già modificato il telaio della Versys !
Quote:
Originariamente inviata da marangiom
Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Scusami ma ...

Farei la Transalp solo se dovessi fare un 20-30% di strade bianche l'anno, ma poiché personalmente di strade bianche in 9.000 km ne avrò fatte per circa 30 km (lo 0,003%)
scusate.. ma...
lo 0,003% di 9000 km sono 270 metri.
30km sono lo 0,333% di 9000km

un po' di precisione E CHE CA**O!!!!!

lamps
M

PS.: bbooooni!!!
PPS.: e se per abbassare i toni parlassimo di politica?
O mado, che 'gnurant !
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/02/08, 13:44   #22
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nardo
PS. si vede che io leggo e ascolto fonti diverse, ma tutti i tester che l'hanno provata, a parte la differenza (voluta) dalla precedente per l'uso più stradale che fuoristradistco, ne hanno parlato in termini positivi, e non venitemi a dire che sono tutti disonesti perchè questo o perchè quest'altro o perchè Honda li corrompe.
partendo dal presupposto che credo che la nuova transalp sarà un prodotto valido e che come tutte le cose può piacere o non piacere, purtroppo devo dirti che diverse testate giornalistiche (leggi InMoto) tendono a favorire parecchio honda, eliminando dagli articoli i difetti ed esaltandone i pregi..

i commenti negativi l'ho letti anche sulla mia moto, ma se va bene a me non vedo perché dovrei prendermela!

il succo è che se ti piace prendila, ma mai fidarsi troppo delle riviste, del resto se la gente compra perché legge le riviste, le case fatturano soldi con pareri positivi sulle riviste e il resto te lo lascio immaginare
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/08, 14:36   #23
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dimebag
Quote:
Originariamente inviata da nardo
PS. si vede che io leggo e ascolto fonti diverse, ma tutti i tester che l'hanno provata, a parte la differenza (voluta) dalla precedente per l'uso più stradale che fuoristradistco, ne hanno parlato in termini positivi, e non venitemi a dire che sono tutti disonesti perchè questo o perchè quest'altro o perchè Honda li corrompe.
partendo dal presupposto che credo che la nuova transalp sarà un prodotto valido e che come tutte le cose può piacere o non piacere, purtroppo devo dirti che diverse testate giornalistiche (leggi InMoto) tendono a favorire parecchio honda, eliminando dagli articoli i difetti ed esaltandone i pregi..

i commenti negativi l'ho letti anche sulla mia moto, ma se va bene a me non vedo perché dovrei prendermela!

il succo è che se ti piace prendila, ma mai fidarsi troppo delle riviste, del resto se la gente compra perché legge le riviste, le case fatturano soldi con pareri positivi sulle riviste e il resto te lo lascio immaginare
Sono d'accordo ma di qualcuno uno deve pur fidarsi e ripeto anche a te che non me la son presa per nulla, garantito.

Comunque non ve la faccio provare, così imparate a offendere i TRANS

Se volete (magari avete già dato un'occhiata) potete leggere la rassegna stampa.

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/08, 14:59   #24
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ehhhhhhhh che c@zz.... ma che è modo questo?????
Sembra che la "c@zz@ta" di costruire la TRANS l'abbia fatta il sindaco da come ne parlate (beninteso ...c@zz@ta è riferito a come ne parlate....) perchè Vi accorate tanto per un motivo che alla fine dei conti non cambia la vita a nessuno????
I gusti sono personali e se a Lui va bene a me va bene uguale... posso dire che non mi piace... posso dire che secondo me Honda ha toppato ma non mi sognerei mai di dire a qualcuno che la moto che ha scelto è un c@g@t@ solo perchè a me non va giù... e poi sempre e solo su basi teoriche.... magari un giorno la provate e cambiate idea... (nardo Tu però non gliela dare.... )

  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/08, 15:04   #25
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me piance una fucilata il TRANS..........












p.s.me lo fai provare???????
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/08, 15:52   #26
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MannX
a me piance una fucilata il TRANS..........
Beh, non mi sembra un complimento, detto da uno a cui piace la Materia

Riguardo al discorso utilizzo dico... mah... se tutti comprassero auto e moto solo e soltanto per l'utilizzo per cui sono state progettate, non si spiegherebbero molte cose... tutti i 4x4 che ci sono in giro... tutte i monovolumi/familiari che ci sono in giro.

Se una moto piace, indipendentemente dalla sua destinazione primaria, che problema c'è?
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/08, 15:53   #27
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rappy
... (nardo Tu però non gliela dare.... )

Perchè sei geloso ?
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/08, 16:19   #28
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

DuKa MA COME LO HAI CAPITO???????
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/08, 17:01   #29
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Intuito




  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/08, 17:13   #30
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si vede che tra ci si sgama subito...

Adesso però basta OT altrimenti mi z... siamo in NO SPAM....
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.