ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI > Discussioni su specifici modelli di Pneumatici

Discussioni su specifici modelli di Pneumatici Usate questo forum per discutere su modelli specifici di pneumatici. Leggete attentamente il regolamento (3.b) prima di postare in questo forum.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/09/10, 07:52   #41
Moto_topina
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Prov. Lecco
Moto: er 6n 2009
Sesso: Femmina
Messaggi: 4
predefinito Re: Nuovi Dunlop Qualifier II

Ciao a tutti.
Io con le roadsmart che montava la mia errina 2009 all'acquisto ho fatto 17mila km !!! .. be' ora sono proprio alla frutta. Considerato il mio uso che è molto turistico e quotidiano e non "pistaiolo", cosa mi consigliate voi che avete provato anche altro? (un gommista mi ha detto che le roadsmart sono uscite di produzione e mi consiglia le Diablo, montate 220 euro). ALtri due gommisti mi han proposto Roadsmart a 250/280 montate.
Grazie.
Moto_topina non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 16/09/10, 19:55   #42
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Nuovi Dunlop Qualifier II

Le Roadsmart sono sempre in produzione (probabilmene il gommista vuole affibbiarti le Pirelli per qualche motivo suo), le QualifierII potrebbero essere una buon alternativa se vuoi qualcosa di più sportivo ma senza esagerare, io mi ci sono trovato benissimo in entrambi i frangenti sia nei viaggi (1000km del raduno e 1700 questo agosto) sia nei giri del sabato
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato  
Vecchio 16/09/10, 20:23   #43
Marchetiaz
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Melegnano (MI)
Età : 33
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Sesso: Maschio
Messaggi: 759
predefinito Re: Nuovi Dunlop Qualifier II

Se ti sei trovata bene con le Roadsmart rimetti quelle, io ho fatto il grandissimo errore di montare le diablo strada e ora ho la moto che superata una certa velocità vibra in maniera pazzesca, e non è dovuto a sbilanciamenti ecc, è proprio il tipo di gomma secondo me e i 2 meccanici da cui sono andato!!

Le prossime saranno le qualifier 2
Marchetiaz non  è collegato  
Vecchio 23/09/10, 15:54   #44
Daniel7
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Foggia
Età : 34
Moto: Kawasaki er6n
Messaggi: 19
predefinito Re: Nuovi Dunlop Qualifier II

Quote:
Originariamente inviata da Dade192 Visualizza il messaggio
io ho una er6n del 2007.. la proprietaria precedente l'ha tenuta in garage un anno abbondante e monta ancora le gomme di serie..
cercavo di capire la differenza tra le qualifier II e le metzeler m5...
qualche consiglio? io mi sono informato per le dunlop e mi fanno 270€ montate...
che dite? è un buon prezzo?
Io le Q2 le ho pagate 220€ compreso montaggio ed equilibratura!!erano in offerta ma comunque 270 mi sembra un pò eccessivo (a parer mio)...a quel prezzo secondo me si può trovare qualche gomma di un altro livello...purtroppo a volte i prezzi dipendono dalla città in cui ti trovi, comunque le Q2 sono ottime gomme e fino ad oggi dopo circa 1500 km non mi hanno mai dato problemi di nessun tipo...ottima aderenza e grandissima fiducia!!le consiglio!
__________________
MOTOCICLISTI...STRANA,MERAVIGLIOSA GENTE....
Daniel7 non  è collegato  
Vecchio 24/11/10, 22:59   #45
SpartacoJJ
Registrato
 
L'avatar di SpartacoJJ
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Pavia
Moto: ER-6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 11
predefinito Re: Nuovi Dunlop Qualifier II

Con le Q2 ora sono a quasi 6000 km e almeno altri 1000 o 2000 ci stanno. Nessuna vibrazione, da nuove erano scorrevolissime. Per fare misto stretto ottimo feeling. Non male anche sul bagnato. Le consiglio.
SpartacoJJ non  è collegato  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.