![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI I difetti che riguardano la vostra Versys !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Ubicazione: Napoli
Moto: er6 n 08
|
ciao a tutti,
una domanda che sembra banale ma vi prego di verificare praticamente e dirmi che succede a voi. Cosa succede se provate a sfilare la chiave con la moto a motore acceso? (senza ovviamente girare in senso antiorario la chiave come per spegnere)? non ci volevo credere ma a me la moto resta "in moto"! ho fatto pure varie prove. se accendo il quadro e poi tolgo la chiave, resta il quadro acceso e posso mettere in moto...spegnere con il pulsante di blocco e riaccenderla...funziona senza chiave! tutto ciò mi sembra moooooolto strano, però poi pensandoci non avevo mai sfilato la chiave prima di spegnare la moto girando la chiave in senso antiorario. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la mia moto è posseduta? le nostre moto sono possedute? tutte le moto sono possedute? semplicemente ...si è rotto qualcosa... PRovate anche voi! |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
semplicemente è guasto il rocchetto della chiave
|
|
#3 |
|
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Succede, se ricordo bene era così anche nell'errina, che la chiave non dovrebbe togliersi.
|
|
#4 |
|
Moto: -
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |