ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/01/10, 20:00   #21
polgis
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2010
Moto: aspirante errista(f)
Messaggi: 17
predefinito Re: iPad

Quote:
Originariamente inviata da nitros1980 Visualizza il messaggio
“L’ultima volta che c’è stata tanta eccitazione per una tavoletta, aveva dei comandamenti scritti sopra.”
io la leggo al wc con ipad

@urano...
lasciamo stare vah.
I fanboy apple son come i ducatisti
polgis non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/01/10, 21:52   #22
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: iPad

beh, il "fanboy" ha sempre sconsigliato a tutti i suoi conoscenti l'acquisto di un iphone, il totem per eccellenza della mela...
ed alla precisa, attuale, richiesta di diecidecimi riguardo l'ipad ha risposto che pur essendo un aggeggio molto più sensato del suddetto iphone non trovo che abbia definito con chiarezza le proprie potenzialità.
dell'ipad non escludo l'acquisto, ma di certo non ora.

se questo significa essere fanboy...
se invece ti aspetti che io dica che un catorcio da 400 euro con un simulatore di sistema operativo progettato a redmond 12 anni fa e finalmente reso vagamente affidabile giusto in tempo per sostituirlo con la versione ridotta di quello che era stato presentato come una rivoluzione, rivelatasi un flop a livello planetario e di corsa ri-sostituito con un altro affare non ben definibile se non come "causa dell'odio dell'utente medio verso il proprio calcolatore", manna per ogni delinquente di varia latitudine e promessa di guadagno per ogni produttore di pezzi elettronici fatti nel formaggio in un sottoscala a shangai funziona bene ed è migliore rispetto all'ultimo dei telecomandi da cancello progettato a cupertino.... ecco stai fresco

Ultima modifica di Urano; 30/01/10 a 21:54
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/01/10, 22:14   #23
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4589
predefinito Re: iPad

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
se invece ti aspetti che io dica che .... funziona bene ed è migliore rispetto all'ultimo dei telecomandi da cancello progettato a cupertino....
...wow! Che bel paragrafo lungo scritto in un italiano senza perdere il filo!
Complimenti!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/01/10, 22:44   #24
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: iPad

strano eh?
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/01/10, 23:40   #25
polgis
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2010
Moto: aspirante errista(f)
Messaggi: 17
predefinito Re: iPad

Guarda che il problema non è chi lo fa.
Questi avevano le carte in mano per far fuori i netbook/atom (sarebbe l'ora!), invece com'è un po' loro stile sono caduti su una serie di "chiusure" che ne limitano l'utilzzo, futilmente.
Potevano fare il colpaccio, hanno cannato.
Tutto qui.
Che poi ci facciano sopra un marketing mastodontico è il motivo per il quale a me fa storcere ancor più il naso.Insomma, se le tirano addosso.
Hanno creato grosse aspettative attorno a quest'affare.Le hanno disattese.Adesso so c@zzi loro.
Non penso di essere l'unico a pensarla così.

Io l'Iphone lo avrei preso volentieri non fosse stato per il prezzo fuori di testa.Avevo bisogno di un dispositivo piccolo per accedere ad internet.Per questa funzione rimane ancora il migliore secondo me, ad un prezzo esoso .
Ciao
polgis non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/01/10, 00:13   #26
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: iPad

Quote:
Originariamente inviata da polgis Visualizza il messaggio
Potevano fare il colpaccio, hanno cannato.
Tutto qui.
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato

nel 2007 c'erano tonnellate di articoli come questi riguardo ad iphone, in cui si diceva "hanno creato tante aspettative sul telefono ed hanno cannato".
17 milioni di iphone dopo, con iphone singolo modello di telefono più usato di tutti gli stati uniti, penso che apple abbia fatto il colpaccio.
questo in 3 anni e davanti a gente che fa telefoni da quando i telefoni portatili sono nati, come motorola, nokia e sony.
io sono sempre stato critico riguardo ad iphone, ma non ho mai avuto dubbi che avesse le caratteristiche per sfondare.
le mie critiche riguardano principalmente il fatto che le risorse utilizzate per iphone sono state tolte dallo sviluppo dei mac, e quindi da un computer che prima era circa 15 anni avanti rispetto ai corrispettivi con windows, ora siamo solo 12 anni avanti.
in più una serie di altre considerazioni, di vario genere...

oggi ci sono le stesse opinioni su ipad.
io sono molto meno critico riguardo ad ipad che non riguardo iphone, e ritengo abbia caratteristiche per far parlare di sè.

se c'è una cosa che ho imparato in anni di uso di prodotti apple è questa:
l'hardware non conta nulla.

tutto quello che apple è oggi lo deve al software, ed all'esperienza d'uso che dà ai suoi clienti.
se il portatile su cui ti sto scrivendo non avesse osx, probabilmente ti starei scrivendo da un vaio con linux, ed il mondo sarebbe molto, molto peggio... (il mondo in generale non so, ma il mio mondo di certo sì... )

Ultima modifica di Urano; 31/01/10 a 00:16
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/01/10, 02:51   #27
rafeli
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Moto: nessuna :(((
Messaggi: 49
predefinito Re: iPad

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
...nel 2007 c'erano tonnellate di articoli come questi...
sono daccordo con te, ricordo quando dicevano...ma non ha il bluetooth(che fra l'altro ho usato una sola volta in vita mia), non fa la videochiamata(in tre anni di possesso di un cellulare UMTS avrò fatto si e no 10 videochiamate visti i costi..), ecc ecc...
cmq c'è anche da dire che Technews metteva fra i flop anche Leopard, le connessioni wi-fi e il voip tutte cose che al momento sto usando con mia grande gioia alla faccia del presunto flop...
rafeli non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/01/10, 07:56   #28
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: iPad

Quote:
Technews metteva fra i flop anche Leopard, le connessioni wi-fi e il voip
KaKKio ... affidabile come lettura ... e come opinionisti pure ... da seguire assolutamente ...
  Rispondi quotando
Vecchio 31/01/10, 14:29   #29
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: iPad

Leggendo in giro già ci sono i primi timori di flop soprattutto per il mercato per cui, credo, sia uscito sto "coso" ovvero il mercato ebook. Attualmente Kindle è molto più venduto, pratico e accessibile a tutti, dall'altra parte c'è questo ipod touch extra large che è, si appena uscito ma, è costoso, ingombrante e per nulla innovativo. C'è chi già paragona l'iPad a windows vista Staremo a vedere...
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/01/10, 14:41   #30
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: iPad

Ma come careatteristiche tecniche come sta messo?
memoria ram e rom...grafica...processore..se è simile a un netbook a che serve?
poi alla fine è bello...è un oggetto da comprare senza pensarci troppu su...assumendo proprio la "personalità" da consumer...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.