ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/01/08, 16:09   #21
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

UP

Tanto per rinfrescare questo thread interessante ...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/01/08, 20:40   #22
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4593
predefinito

Toh, qui c'è un articolo umoristico che poi linka ad un articolo serio, entrambi molto interessanti:
(non vi fa venire voglia di provare Linux?)

Per poter vedere il link devi essere Registrato
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/01/08, 20:57   #23
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

EHm... un navigatore per cellulare gratis esiste?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/01/08, 09:31   #24
looun
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
EHm... un navigatore per cellulare gratis esiste?
Per poter vedere il link devi essere Registrato

questa è una lista di tutte le applicazioni GPS per cellulare

Forse trovi qualche programma free,ma le mappe sono il vero problema dubito che esistano free...

amazegp
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Google Maps
ma indica solo il percorso niente voce guida


Nokia Map Manager

La navigazione è abilitata solo se compri la licenza.
Le mappe sono gratuite e le scarichi con Map Loader.
  Rispondi quotando
Vecchio 07/01/08, 21:49   #25
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Grazie Looun, il Nokia Map Manager lo uso già con la licenza perchè era compreso nel cellu

Oggi ho provato l' AmazeGPS.

Non mi è piaciuto:
-devi sempre avere la connessione a internet attiva altrimenti non si apre neanche il programma
-La mappa non è installata nel cellu ma viene scaricata di volta in volta e questo rallenta molto, troppo, a volte ti trovi a navigare con solo una freccia e una linea sullo schermo
-Ci mette troppo a RIcalcolare il percorso, se sbagli via. Ho sbagliato di proposito e percorso circa 700m a 40km\h prima che mi dicesse dove andare....

Con calma proverò anche gli altri.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/01/08, 08:42   #26
looun
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
Grazie Looun, il Nokia Map Manager lo uso già con la licenza perchè era compreso nel cellu

Oggi ho provato l' AmazeGPS.

Non mi è piaciuto:
-devi sempre avere la connessione a internet attiva altrimenti non si apre neanche il programma
-La mappa non è installata nel cellu ma viene scaricata di volta in volta e questo rallenta molto, troppo, a volte ti trovi a navigare con solo una freccia e una linea sullo schermo
-Ci mette troppo a RIcalcolare il percorso, se sbagli via. Ho sbagliato di proposito e percorso circa 700m a 40km\h prima che mi dicesse dove andare....

Con calma proverò anche gli altri.
usando Map Loader sul pc dovresti precaricare le mappe che vuoi , io non sono riuscito a testarlo perchè mi da noia la registrazione e la licenza...
Comunque o hai le mappe o internet ,pare che molti navigatori stiano andando verso la direzione di entrambi con le connessioni dati sempre meno care in fondo i gis esendo vettoriali non pesano tanto...

se ti vuoi divertire ti consiglio di provare MGMpas o gooogle map hanno la funzione totalmente inutile ma molto ganza che ti fa vedere 'Dove sei?' sulle mappe satellitare ... alla 007!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/08, 09:57   #27
Panko
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Piandiscò (AR)
Età : 49
Moto: Sv650 2K "Clarissa"
Auto: Pandino 900
Messaggi: 119
predefinito

Sapete per caso se esiste qualche software per la registrazione audio multitraccia su linux?
Registrazione e ritocco audio.
Tanto per intenderci su Windows utilizzo Audition 1.5.
__________________
Freno, ergo sum. Non freno, ergo BUM!
The King of Resco Valley
www.senzafreni.com
Panko non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/01/08, 10:31   #28
Morga190
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Panko prova Per poter vedere il link devi essere Registrato , non sono molto ferrato in materia ma ora come ora mi viene in mente questo...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/08, 11:40   #29
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da looun
Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
Grazie Looun, il Nokia Map Manager lo uso già con la licenza perchè era compreso nel cellu

Oggi ho provato l' AmazeGPS.

Non mi è piaciuto:
-devi sempre avere la connessione a internet attiva altrimenti non si apre neanche il programma
-La mappa non è installata nel cellu ma viene scaricata di volta in volta e questo rallenta molto, troppo, a volte ti trovi a navigare con solo una freccia e una linea sullo schermo
-Ci mette troppo a RIcalcolare il percorso, se sbagli via. Ho sbagliato di proposito e percorso circa 700m a 40km\h prima che mi dicesse dove andare....

Con calma proverò anche gli altri.
usando Map Loader sul pc dovresti precaricare le mappe che vuoi , io non sono riuscito a testarlo perchè mi da noia la registrazione e la licenza...
Comunque o hai le mappe o internet ,pare che molti navigatori stiano andando verso la direzione di entrambi con le connessioni dati sempre meno care in fondo i gis esendo vettoriali non pesano tanto...

se ti vuoi divertire ti consiglio di provare MGMpas o gooogle map hanno la funzione totalmente inutile ma molto ganza che ti fa vedere 'Dove sei?' sulle mappe satellitare ... alla 007!
Infatti, con Map Loader posso caricare le mappe di tutto il mondo, ma tutte insieme non ci stanno , e le varie voci.

Il problema scaricare le mappe da internet è che rallenta tutto nei luoghi dove non esiste la rete 3G, ad esempio dove lavoro io....

Proverò anche MGMaps e Google, con calma, per adesso voglio testare i navigatori
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/01/08, 11:46   #30
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
Infatti, con Map Loader posso caricare le mappe di tutto il mondo, ma tutte insieme non ci stanno , e le varie voci.
Comprare una SD nuova no?

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
Il problema scaricare le mappe da internet è che rallenta tutto nei luoghi dove non esiste la rete 3G, ad esempio dove lavoro io....

Proverò anche MGMaps e Google, con calma, per adesso voglio testare i navigatori
Non mi è chiaro, le mappe le scarichi su PC e poi le invii sul cell, che c'entra la velocità della rete?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.