ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & ASSISTENZA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & REGOLAMENTO > Archivio Comunicazioni dallo Staff



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/10/07, 10:33   #21
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da briosh
Ciao a tutti ragazzi, è da un po' che non scrivo sul forum,causa troppo, troppissimo lavoro ma lo leggo sempre.
Come da gentile richiesta di maxdvst ho fatto un paio di bozze...
causa pochissimo tempo a disposizione non sono curatissime, ma (tempo permettendo) si possono sempre mettere a posto.

Lascio giudicare a voi.

AH...come da mia abitudine tutti i file sono vettoriali quindi si possono gia' usare per la stampa senza fare nessuna conversione (che tradotto significa non dare soldi inutili in tipografia....)

Il primo è fatto apposta per gli adesivi prespaziati...monocolore e con ampi spazi...gli altri...bhe...un po' di colore....
Per gli slogan vari (ed il font) ho preferito rimanere neutrale visto che la decisione mi pare ancora in alto mare..





Bho...questo è quando....

Un lampeggio a tutti!!!

prova a rifarlo con soli i cupolini stilizzati, secondo me viene graficamente più pulito e di impatto
 
Sponsored Links
Vecchio 26/10/07, 10:50   #22
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8 Ludo,
anche io stavo pensando ad una sorta di bestia a 3 teste rappresentate dai tre musetti delle moto.
Il tricolore ci può stare.

Magari fare una sorta di lumaca stilizzata. Il corpo è rappresentato da un pneumatico. A terra lascia la scritta er6italia, e la testa è formata dai tre musetti.

Sono un cane in grafica e spero che chi di dovere ha capito l'idea.
Se trovo qualche cosa per rendere meglio l'idea lo posto.


Per poter vedere il link devi essere Registrato
 
Vecchio 26/10/07, 11:41   #23
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Stamane a lavoro si ****eggia parecchio....

....ecco i risultati.



Ragazzi io continuo a buttare giu' di testa mia.... non riesco a stare dietro a tutte le idee... Ma il bicilidrico mi sembra la soluzione migliore se non si vogliono usare le tre moto...
 
Vecchio 26/10/07, 12:04   #24
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10998
predefinito

No, quei cilindri a V non c'entrano proprio.
Se li chiudessi in parallelo? L'effetto come sarebbe?
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 26/10/07, 12:50   #25
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si si ragazzi avete ragione..ma era l'unica foto da cui prendere spunto che ho trovato.... e poi sinceramente mi sa' che il nostro bicilindrico non è "graficamente bello" da realizzare...cmq era solo per l'idea, a modificarlo ci vogliono 5 minuti....
 
Vecchio 26/10/07, 12:50   #26
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead
No, quei cilindri a V non c'entrano proprio.
Se li chiudessi in parallelo? L'effetto come sarebbe?
domanda:ma ha un nome tecnico il nostro motore?che so,una sigla o qualcosa di simile...
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato  
Vecchio 26/10/07, 13:09   #27
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10998
predefinito

Purtroppo io no ma sicuramente qualcun'altro... o forse sul manuale d'uso della moto.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 26/10/07, 13:36   #28
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Una volta mi dilettavo nel disegno, ora non più, per cui espongo solo un'idea.

Visto che si parla di loghi, io rimarrei sulla scia di quello attuale con l'aggiunta, ovviamente, degli altri musi. Anche se, quello della F, non credo sia fondamentale.
 
Vecchio 26/10/07, 15:46   #29
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Un suggerimento per i grafici:

Lo slogan delle nostre moto è

Essential Riding per la ER6 e Versatile System per la Versys

Sarebbe bello riprodurre in chiave grafica questi due concetti

Essenzialità e versatilità
Mi raccomando, avanti con le idee, e non c'è bisogno che postiate tutto, se volete che resti un segreto la vostra creazione aspettate gli ultimi giorni.


 
Vecchio 26/10/07, 18:45   #30
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, bello il vostro impegno....ma occhio che qui si postano solo le idee costruttive....pertanto cercate di limtare le divagazioni extra!!!

Per le indicazioni, è tutto scritto nel primo post...e le idee sono ben chiare: niente riferimenti specifici ai modelli delle moto.

Forzaaaaaa centauri...scatenate la fantasia!!!!
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.