ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & ASSISTENZA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & REGOLAMENTO > Archivio Comunicazioni dallo Staff



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/10/07, 15:29   #11
AmOk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E poi il monster è meglio...

Quindi una cosa così non va bene?
 
Sponsored Links
Vecchio 25/10/07, 15:31   #12
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, stiamo esagerando con lo spam, vi prego di postare solo loghi o commenti UTILI alla realizzazione degli stessi
 
Vecchio 25/10/07, 15:44   #13
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Iraton come da primo post cancella i messaggi inutili.
Quote:
Originariamente inviata da AmOk
E poi il monster è meglio...

Quindi una cosa così non va bene?
E' una bella immagine, non un logo.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 25/10/07, 17:53   #14
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

seriamente ora:
per me il nostro bel bicilindrico (neanche troppissimo stilizzato) con forgiato dentro la scritta ER6ITALIA (con carattere simile alla scritta Kawasaki sul serbatoio)
e sotto in scritta normale (tipo times new roman) magari corsivo:
La community dell' ER6 e della Versys.

...questa non è un'idea del ****o, anzi!!!
mi pare stra bella.
a presto (se riesco) faccio uno schizzo.
 
Vecchio 25/10/07, 18:50   #15
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti ragazzi, è da un po' che non scrivo sul forum,causa troppo, troppissimo lavoro ma lo leggo sempre.
Come da gentile richiesta di maxdvst ho fatto un paio di bozze...
causa pochissimo tempo a disposizione non sono curatissime, ma (tempo permettendo) si possono sempre mettere a posto.

Lascio giudicare a voi.

AH...come da mia abitudine tutti i file sono vettoriali quindi si possono gia' usare per la stampa senza fare nessuna conversione (che tradotto significa non dare soldi inutili in tipografia....)

Il primo è fatto apposta per gli adesivi prespaziati...monocolore e con ampi spazi...gli altri...bhe...un po' di colore....
Per gli slogan vari (ed il font) ho preferito rimanere neutrale visto che la decisione mi pare ancora in alto mare..





Bho...questo è quando....

Un lampeggio a tutti!!!
 
Vecchio 25/10/07, 19:28   #16
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

azz io ne ho fatto uno ma non riesco a postare le foto oggi, cmq secondo me un bel logo potrebbe raffigurare il bicilindrico stilizzato, cuore pulsante delle nostre moto, nello specifico ho trovato l'immagine di un albero motore con i due pistoni....
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato  
Vecchio 25/10/07, 20:32   #17
E.T.
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: torino
Messaggi: 184
predefinito

briosh troppo bello il terzo col colore dell'italia grandeeeeeee magari metterei una strada sotto cmq complimenti
__________________
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato  
Vecchio 26/10/07, 09:32   #18
AmOk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Personalmente suggerirei un logo più stilizzato, che si stacca dall'attuale aspetto delle moto (errina e versys), così da non renderlo obsoleto nel momento stesso in cui Kawasaki decide di aggiornare l'aspetto delle moto con una versione completamente nuova
Briosh, Iraton dice di non inserire le moto vere e proprie in quanto il logo andrebbe cambiato ad ogni restyling che effettua Kawa.
In compenso sono degli ottimi lavori e vista la tua manualità, quella che non ho io, pensavo au un logo, rappresentante una moto senza ricordare troppo le kawa, una moto generica, stilizzata che sgomma via in impennata e con la gomma lascia la scritta ER6ITALIA.COM e poi magari "Una community che impenna!" Che ne dite?
 
Vecchio 26/10/07, 09:50   #19
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok provero' a fare qualcosa di diverso...pero' bisognerebbe almeno avere un indicazione di massima....e sopratutto che vada bene a tutti, altrimenti non se ne esce...
Io l'ho fatta con le tre moto solo perche' avevo letto un paio di post all'inizio della discussione...

Cmq, se decidete qualcosa di definitivo sparate pure... ma se siamo ancora al "secondo me, secondo te"...forse è meglio aspettare una decisione....

Lamps
 
Vecchio 26/10/07, 10:03   #20
AmOk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Concordo con te...io ho proposto!
Ah come prospettiva della moto pensavo di inquadrarla da dietro con la parte laterale sinistra..non so se si è capito!

 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.