ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > LE SPECIAL

LE SPECIAL
In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/03/07, 18:42   #11
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bella bella...

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/03/07, 19:47   #12
folletto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hidepark
allora ... se fosse x me la terrei nella mia stanza ma x ora sta in veranda sul tappo serbatoio ho 2 viti grige xke le rosse le ho sfilettate ...l'ergal è delicato....x il faro vorrei sapere che ne pensate se sta meglio con la pellicola o senza... devo dire che x ora l'ho rimossa xke ne sto cercando una professionele e qui lancio un appello ad AAron che ne sa più di me....

quote]
LA FATA E' BELLISSIMA!!!!!! E' ANCHE IL RESTO...
Ma dove l'hai fatta fare?
Folletto la fata l'ho fatta io e se riesco a trovare il rosso del telaio voglio aerografare tutta le moto ... sempre con stile è ovvio [/quote]







  Rispondi quotando
Vecchio 08/03/07, 20:04   #13
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bella, bella e bella ...

Complimentissimi ...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/03/07, 20:34   #14
Nealis
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grande Hidepark... davvero molto bella...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/03/07, 06:27   #15
Black SHARK
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Molto bella
  Rispondi quotando
Vecchio 09/03/07, 14:09   #16
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hidepark
allora ... se fosse x me la terrei nella mia stanza ma x ora sta in veranda sul tappo serbatoio ho 2 viti grige xke le rosse le ho sfilettate ...l'ergal è delicato....x il faro vorrei sapere che ne pensate se sta meglio con la pellicola o senza... devo dire che x ora l'ho rimossa xke ne sto cercando una professionele e qui lancio un appello ad AAron che ne sa più di me....

quote]
LA FATA E' BELLISSIMA!!!!!! E' ANCHE IL RESTO...
Ma dove l'hai fatta fare?
Folletto la fata l'ho fatta io e se riesco a trovare il rosso del telaio voglio aerografare tutta le moto ... sempre con stile è ovvio [/quote]
Ci sono un paio di ragazzi su z italia che lavorano nel campo di adesivi, anche da esterni e molto resistenti... se vuoi ti passo i contatti
  Rispondi quotando
Vecchio 09/03/07, 15:43   #17
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

questo x aggiungerlo alla skeda della mia moto è un video fatto con il cell dove si sente il suono del MIVV so che a qualcuno di voi interessa sentirlo

Per poter vedere il link devi essere Registrato

strider ti ringrazio anche xke mi serviva della carta adesiva professionale....
  Rispondi quotando
Vecchio 09/03/07, 17:50   #18
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

strider me li puoi mandare anche a me questi contatti?...sto progettando la mia Margherita con un vestito "nazionale" e vorrei chiedere a qualcuno di moolto più esperto che materiale adesivo posso utilizzare...

ciao ciao e grazie!!

Hide è veramente bella!! complimenti!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/03/07, 18:50   #19
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

:sign :sign8 :sign8
  Rispondi quotando
Vecchio 10/03/07, 14:52   #20
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

veramente bella

avrei una domanda da farti.. come ti trovi con quelle gomme?
ne ho sentito parlare molto bene

per quanto riguarda l'adesivo io sono nel campo (è il mio lavoro) se ti servono info
x farti un es l'husky nella firma è completamente adesivata (la carena ant era tutta gialla prima)
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.