ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/02/09, 12:17   #1
davidebelt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Pezzi nuova er6n su vecchia er6n

ciao ragazzi,volevo sapere se sulla mia er6n del 2007 è possibile adattare qualcosa della nuova er6n come ad esempio il nuovo codone ecc
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/02/09, 12:03   #2
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pezzi nuova er6n su vecchia er6n

Tutto è possibile, ma di sicuro ci vuole sempre del lavoro per adattare i pezzi:
il codone come misure va sicuramente bene...è da vedere se gli attacchi sono molto diversi o meno
nb.la sella mi pare che sia diversa, quindi quella del 2006-2008 non è detto che combaci con i lati del codone 2009 il che vorrebbe dire prendere anche una sella '09..inoltre non so se gli attacchi tra sella e telaio sono gli stessi

sarà sicuramente piu facile adattare finchetti e faro...ma i costi del materiale nuovo originale sono proibitivi...del resto come i pezzi del modello "vecchio"
fianchetti 100 euro con adesivo( caduno)( senza frecce che mi pare siano diverse nella forma) e faro intorno ai 400 se non sbaglio
Carter motore invece dovrebbero essere perfettamente intercambiabili come anche forcellone mono , forcelle ecc
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/09, 10:59   #3
clito
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pezzi nuova er6n su vecchia er6n

Nessuno ha pensato di montare il faro con la strumentazione della 2009 su una er6n degli anni precedenti?Personalmente è un'idea che mi stuzzica parecchio non so se fattibile però magari qualcuno conosce già i prezzi....Lamps!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/10/09, 15:22   #4
Stereo
Registrato
 
L'avatar di Stereo
 
Registrato dal: Apr 2009
Moto: Er-6n
Auto: Mazda 2
Sesso: Maschio
Messaggi: 28
predefinito Re: Pezzi nuova er6n su vecchia er6n

Clito..ci avevo pensato anche io!!! Ho una errina del 2008 verde e volevo montare il fanale anteriore del 2009 verniciandolo,visto che di quel colore non c'era...ma ora ho visto che la faranno ancora verde nel 2010 quindi non devo verniciare niente per fortuna .
Lunedì devo andare dal concessionario a ritirare una cosa,e già che sono là provo a chiedere quanto può costare il tutto...sinceramente avendo visto le foto di quella nuova, preferisco i fianchetti e la strumentazione verdi del 2008..ma mi rendo conto di essere di parte!
Stereo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/10/09, 18:43   #5
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pezzi nuova er6n su vecchia er6n

idem come sopra, nessuno s'è già dato da fare?!?
  Rispondi quotando
Vecchio 19/10/09, 16:21   #6
Stereo
Registrato
 
L'avatar di Stereo
 
Registrato dal: Apr 2009
Moto: Er-6n
Auto: Mazda 2
Sesso: Maschio
Messaggi: 28
predefinito Re: Pezzi nuova er6n su vecchia er6n

Tornato ora dal concessionario. Mi ha detto che il fanale nuovo costa 279 euro, la mascherina 180, più un paio d'ore di lavoro per montarlo...la domanda sorge spontanea: non si riuscirebbe secondo voi a montare la mascherina nuova sul vecchio fanale?
Stereo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/10/09, 20:09   #7
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pezzi nuova er6n su vecchia er6n

Io pure mi ero bloccato per cambiare il codone, ma per quanto mi riguarda è anche più difficile, perchè oltre alle potenziali modifiche per adattare il codone nuovo alla mia ('07) io uso quotidianamente il baulone posteriore e a vederla così da fuori, sembra che gli attacchi siano diversi.. e sinceramente comprare nuovo il baule (o i telaietti) mi scoccia, anche perchè vorrei risparmiare un pò e cercare quest'anno di essere dei vostri per il raduno..

Al prox tagliando chiedo e vediamo che mi rispondono!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/07/10, 21:33   #8
Kawasaki
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Napoli
Moto: Kawasaki er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 5
predefinito Re: Pezzi nuova er6n su vecchia er6n

allora si puo fare o no?
avete qualche aggiornamento?
Kawasaki non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/07/10, 21:36   #9
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pezzi nuova er6n su vecchia er6n

a che pro? le misurazioni sono invertite, tachimetro analogico e conta giri digitale.. e in più dalla 2009 in poi c'è il misuratore del carburante che prima non c'era..

Montare e smontare il faro non ci vogliono un paio d'ore.. ma 5 minuti
  Rispondi quotando
Vecchio 29/07/10, 21:37   #10
Kawasaki
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Napoli
Moto: Kawasaki er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 5
predefinito Re: Pezzi nuova er6n su vecchia er6n

non lo so, sarà un gusto personale, ma la trovo piu bella con quel conta km!
Kawasaki non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.