ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > GUIDE & MANUALI (fai da te)

GUIDE & MANUALI (fai da te) Solo i moderatori possono inserire nuovi argomenti. Se vuoi proporre una guida o un manuale da te realizzata contatta l'amministratore o un moderatore.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/05/14, 09:19   #1
smazzo
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2014
Ubicazione: Cesano Maderno (MB)
Moto: Er6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 5
predefinito Sostituzione lampadina anteriore (H11) ER6-N 2009

Ciao a tutti.
Ho iniziato a frequentare questo forum quando mi servivano informazioni sulla sostituzione della lampadina faro anteriore della mia ER6-N 2009. Non trovando nessuna informazione mi sono rivolto al mio meccanico per farla sostituire, ho assistito all’intervento ed ora ho ripetuto l’operazione da solo. La procedura è semplice e ho pensato di condividere con voi i principali passaggi con alcune foto (allegato). Magari può servire a qualcuno.

Premessa sulla lampadina: la ER6-N 2009 monta lampadine H11. Ho cercato in internet e non ho trovato nessun modello specifico per moto. A Luglio 2013 ho montato le OSRAM Night Breaker Plus, sicuramente più luminose delle originali ma di colore personalmente un po’ anonimo (ne caldo ne freddo). Ad Aprile 2014 si è bruciala l’anabbagliante. Circa 10.000 km e meno di 10 mesi mi sembra un po’ deludente come durata. Ora sono passato alle Philips BlueVisionUltra, la luce è più fredda e come intensità mi sembra paragonabile alle OSRAM.

Ciao a tutti
File allegati
Tipo di file: pdf SostituzioneLampadinaAnterioreER6n_09.pdf (358.7 KB, 650 visite)
smazzo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Rispondi

Tag
er6n, er6n 2009, faro anteriore, h11, lampadina

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.