ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > GUIDE & MANUALI (fai da te)

GUIDE & MANUALI (fai da te) Solo i moderatori possono inserire nuovi argomenti. Se vuoi proporre una guida o un manuale da te realizzata contatta l'amministratore o un moderatore.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/05/14, 09:19   #1
smazzo
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2014
Ubicazione: Cesano Maderno (MB)
Moto: Er6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 5
predefinito Sostituzione lampadina anteriore (H11) ER6-N 2009

Ciao a tutti.
Ho iniziato a frequentare questo forum quando mi servivano informazioni sulla sostituzione della lampadina faro anteriore della mia ER6-N 2009. Non trovando nessuna informazione mi sono rivolto al mio meccanico per farla sostituire, ho assistito all’intervento ed ora ho ripetuto l’operazione da solo. La procedura è semplice e ho pensato di condividere con voi i principali passaggi con alcune foto (allegato). Magari può servire a qualcuno.

Premessa sulla lampadina: la ER6-N 2009 monta lampadine H11. Ho cercato in internet e non ho trovato nessun modello specifico per moto. A Luglio 2013 ho montato le OSRAM Night Breaker Plus, sicuramente più luminose delle originali ma di colore personalmente un po’ anonimo (ne caldo ne freddo). Ad Aprile 2014 si è bruciala l’anabbagliante. Circa 10.000 km e meno di 10 mesi mi sembra un po’ deludente come durata. Ora sono passato alle Philips BlueVisionUltra, la luce è più fredda e come intensità mi sembra paragonabile alle OSRAM.

Ciao a tutti
File allegati
Tipo di file: pdf SostituzioneLampadinaAnterioreER6n_09.pdf (358.7 KB, 650 visite)
smazzo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Rispondi

Tag
er6n, er6n 2009, faro anteriore, h11, lampadina

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio