ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/06/06, 14:22   #1
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Raduno di settembre - sondaggio percorso

Visto che la maggioranza ha optato per la Tosacana ... in che zona vi piacerebbe ?

Per farvi qualche idea potete sbirciare i miei post nei viaggi ...

P.S.
se il percorso lo penso io i rettilinei sono bannati per default !!!

E io opto per le Apuane ... son troppo belle e cìè il mare a due passi per chi si vuol fermare ...
 
Sponsored Links
Vecchio 20/06/06, 14:24   #2
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

DuKa,

Amando FOLLEMENTE il vino

Non posso che sperare di farmi il giro del CHIANTI
 
Vecchio 20/06/06, 14:29   #3
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

oggi è una bella giornata!!!!

solodue....devo continuare?
 
Vecchio 20/06/06, 14:30   #4
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non ho dubbio alcuno. Chianina, Chianti, Nobile e Brunello. Pertanto colli di Siena e dintorni.
 
Vecchio 20/06/06, 14:40   #5
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Caro Duka io mi rimetto a te... dopo averti incontrato per ben e dico ben 2 volte mi fido alla grandissima... l unica cosa che ti chiedo... è la seguente... avendo io casina presso la Maremma a Capalbio nello speciFico... quanto dista dalle possibilità da te presentate?
domanda di rito per il mio caro e galoppato **** pesante


ringraziando vossignoria... che tutti i cibi e vini spazza via... saluto e ringrazio forza roma abbasso la lazio...

ghghghgh che zuzzurellone che sono!
 
Vecchio 20/06/06, 14:55   #6
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vittorino81rm
Caro Duka io mi rimetto a te... dopo averti incontrato per ben e dico ben 2 volte mi fido alla grandissima... l unica cosa che ti chiedo... è la seguente... avendo io casina presso la Maremma a Capalbio nello speciFico... quanto dista dalle possibilità da te presentate?
domanda di rito per il mio caro e galoppato **** pesante


ringraziando vossignoria... che tutti i cibi e vini spazza via... saluto e ringrazio forza roma abbasso la lazio...

ghghghgh che zuzzurellone che sono!
a occhio direi 150 - 200 Km ...
 
Vecchio 20/06/06, 21:46   #7
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io vorrei sapere solo la tipologia di percorso...
i colli sono diversi dall'appennino???

duka l'appennino sono strade tipo norcia castelluccio??
e i colli tipo il percorso che abbiamo fatto noi delle motofrittelle??
a me piacciono i percorsi in mezzo alle valli tipo la val nerina... strada piana però qualche saliscendi non lo disdegno...
delucidami please
 
Vecchio 20/06/06, 22:13   #8
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dunque.... conosco la zona versilia.... ci lavoro....
vi posso dire questo...
curve a sfare...
rettilinei quanto basta, ma lungo mare...
ma se si sale sulle apuane, beh... anche curvoni a gomito da spezzarti il ritmo...

ma indubbiamente bello il paesaggio...

è una zona amata dai riders...

anche perchè si mangia bene; carne (conosciete la tagliata??? oppure i panigacci????) o pesce che vogliate!!!!) e si beve altrettanto bene....

SI.. lo so... sono di parte... per me è facile... non dovrei nemmeno affrontare un mega viaggio....
Ma la Toscana per me è ok... spero solo di non avere casini in cantiere... e ci sarò di sicuro!!! anzi... ci DEVO ESSERE!!!


poi... se i giorni di soggiorno diventa più di uno... beh... ci sono le 5terre a poca distanza... e poi il passo del Bracco... (ma lo so... si va in liguria...)
 
Vecchio 20/06/06, 23:56   #9
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si però ci pensate a noi terroncelli della calabria e sicilia (a proposito dove siete per dire la vostra?)
quasi quasi ci conviene prendere la nave o dovremmo partire venerdì per stare sabato e ripartire domenica mattina, mi sa che diventa difficile esserci
 
Vecchio 21/06/06, 09:04   #10
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
Io vorrei sapere solo la tipologia di percorso...
i colli sono diversi dall'appennino???

duka l'appennino sono strade tipo norcia castelluccio??
e i colli tipo il percorso che abbiamo fatto noi delle motofrittelle??
a me piacciono i percorsi in mezzo alle valli tipo la val nerina... strada piana però qualche saliscendi non lo disdegno...
delucidami please
Mettiamola così :

I colli senesi : paesaggio morbido, mosso quanto bassa, curve larghe e strade generalmente in buone condizioni, ogni tanto qualche salita con curve un po più pronunciate. Adatte per scorribande invernali. Facile imbattersi in paesi dalla storia secolare ....



Appennino : strade sul tipo di quelle di Castelluccio, con una varietà di curve e panorami da soddisfare tutti, fermoni e piegoni. Una bella scuola di curve ...
[albumimg:9a3fcb17c8]145[/albumimg:9a3fcb17c8]
Chi piega si diverte, chi guarda si riempie gli occhi di valli, di cielo di boschi, di pievi e castelli ...



Apuane : belle e un po diverse dal solito appennino. Strade curvose, ma da affrontere con un po di attenzione. Strette, in alcuni tratti sporche, ma di grande soddisfazione. Sconsigliate le pieghe estreme ..., ma c'è il mare a due passi ...

 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.