ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/02/12, 11:04   #131
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Thread unico offerte LIDL

Interessante la valigetta kit chiavi. Non saranno Beta o Usag ovviamente, però meritano un'occhiata. Se fatte bene me le prendo.

Dimenticavo: consiglio a tutti (ovviamente chi ne è sprovvisto) la borsa da serbatoio. Ogni volta è sempre diversa nella forma, però chi la possiede può confermare che ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile.
Io ce l'ho da quando ho la moto, è capiente, robusta, con tanto di sacchetto impermeabile. Praticamente la uso ad ogni uscita.

Ultima modifica di Confo; 13/02/12 a 11:09
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/02/12, 12:59   #132
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 34
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Thread unico offerte LIDL

ragazzi lasciate stare la valigetta degli attrezzi..quando vi serve qualche chiave comprate quella singola per l'occasione...è robaccia davvero scadente...alla prima vite più tenace le chaivi si sbriciolano letteralmente,e rischiano di rovinarvi pure le viti...se poi ci dovete montare i mobili dell'ikea fate pure
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/02/12, 13:07   #133
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Thread unico offerte LIDL

Danilo ma le hai viste ? o dici tanto per? Fammi capire
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/02/12, 17:14   #134
Roc91
Registrato
 
L'avatar di Roc91
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 32
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
predefinito

Anche io pensavo di prendere le chiavi.. Peró è anche vero che con 30€ ti prendi la cassetta beta con le misure più usate
Roc91 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/02/12, 17:22   #135
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 34
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Thread unico offerte LIDL

nixon,visto che utilizzo quotidianamente attrezzature meccaniche e sò che una chiave a cricchetto seria costa 50€,una boccola da 13mm seria costa almeno 3€,60 pezzi a 45€ va da se che sono quello che sono...fin quando ci devi svitare le viti della carena ancora ancora...ma prova a fare un cambio di pastiglie svitando le viti delle pinze freno...o ti si sbriciola la boccola (poco male) o i si sbriciola il perno,e lì son dolori Per poter vedere il link devi essere Registrato
se proprio dovete comprare qualche attrezzo meccanico andate in ferramenta e chiedete della marca BAHCO,giusto compromesso tra prezzo e qualità
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/02/12, 18:24   #136
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Thread unico offerte LIDL

della lidl consiglio anche i sottotuta: costano poco e sono più che degni.
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/02/12, 20:46   #137
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Thread unico offerte LIDL

Quote:
Originariamente inviata da Danilo Visualizza il messaggio
nixon,visto che utilizzo quotidianamente attrezzature meccaniche e sò che una chiave a cricchetto seria costa 50€,una boccola da 13mm seria costa almeno 3€,60 pezzi a 45€ va da se che sono quello che sono...fin quando ci devi svitare le viti della carena ancora ancora...ma prova a fare un cambio di pastiglie svitando le viti delle pinze freno...o ti si sbriciola la boccola (poco male) o i si sbriciola il perno,e lì son dolori Per poter vedere il link devi essere Registrato
se proprio dovete comprare qualche attrezzo meccanico andate in ferramenta e chiedete della marca BAHCO,giusto compromesso tra prezzo e qualità
ottimo consiglio. Non volevo polemizzare,ma alcuni prodotti sono di ottima qualità.. se però per esperienza mi dici che è meglio evitare, ti do pienamente ragione.
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/02/12, 20:59   #138
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 36
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: Thread unico offerte LIDL

ebbene sì, l'ho fatto...
(dopo aver già apprezzato le qualità del casco jet lidl by Crivit, davvero comodo e silenzioso come nemmeno io credevo, prima di provarlo)
oggi ho acquistato il modulare, sempre Crivit... per un utilizzo cittadino direi che va più che bene.
so che molti storceranno il naso, ma paragonato ad altri caschi di marche ben più famose e costose le fa solo che impallidire. poi venitemi a dire "ah se perdi la vite o ti serve la guarnizione cosa fai...?"... che domande, aspetto una nuova offerta lidl!
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/02/12, 22:00   #139
Roc91
Registrato
 
L'avatar di Roc91
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 32
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
predefinito

Anche io l'ho studiato per bene, ma poi ho pensato che anche in città avrei finito per usare sempre l'integrale... Non sembra male, peró é impossibile verificarne la sicurezza ...

Ho preso i guanti invernali, ancora meglio di quelli ottimi di due anni fa, non sono molto impermeabili ma tengono decisamente caldo, sono comodi, hanno più protezioni di molti guanti invernali in commercio e costano 20€...

La fascia lombare, utile nei viaggi lunghi, quella che ho preso l'anno scorso non so che fine abbia fatto..

Il sottuta per le gambe... Terribile come ogni calzamaglia io abbia provato... Lo proveró la prima volta che metto i pantaloni in pelle e dopo ammuffirà nell'armadio.. Non ho preso la parte sopra, perchè non riesco a sopportare le cose troppo aderenti so delicato

E, nonostante il discorso di danilo, il set di chiavi... Le provo, so che potrebbero non essere il massimo, ma per ora ho fatto tutto con un set di chiavi pescato nella cassetta di mio padre e con dei cacciaviti da 1€ il tris presi all'auchan.. Peggio di cosí nOn possono essere XD
Roc91 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/03/13, 08:54   #140
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Thread unico offerte LIDL

Non riesco a trovare il thread della pulizia della catena(dice per bici, ma magari va bene anche x moto), ma settimana prossima vendono il kit:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.