ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/12/08, 02:10   #11
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tutti in piedi sul divano!!

Io ho optato per una soluzione molto inusuale^^ Comunque puoi montare qualunque cosa, a patto di fare supporti adeguati! Se pensi di cambiare gruppo ottico, approfittane per cambiare anche la strumentazione... per restare entro i 300 euro, ti consiglio gpt e koso
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/12/08, 08:00   #12
dirtyellow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tutti in piedi sul divano!!

ho visto starlane o altrimenti strumentazione originale della nuova ninja..il fanale non sò se costruirmelo o prendere tipo barracuda..
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/08, 08:37   #13
pinela
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Cologno Monzese
Età : 48
Messaggi: 50
predefinito Re: Tutti in piedi sul divano!!

Che dire,se non fosse per il costo proibitivo delle modifiche,rimene il mio sogno.All'EICMA era esposta una special di ValterMoto con le forcelle Ohlins:da sbavo.
__________________
"Siamo i figli di mezzo della storia,senza scopo ne' posto.Non abbiamo la grande guerra ne' la grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale,la nostra grande depressione è la nostra vita.Fight Club
pinela non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/12/08, 09:03   #14
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tutti in piedi sul divano!!

Quote:
Originariamente inviata da dirtyellow Visualizza il messaggio
ho visto starlane o altrimenti strumentazione originale della nuova ninja..il fanale non sò se costruirmelo o prendere tipo barracuda..
La xenon della starlane credo sia la più bella, se te la puoi permettere vai ad occhi chiusi!
Per il fanale...dipende da che effetto vuoi dare, dipende dalla moto che vuoi Secondo me il barracuda sarà un po' inflazionato come soluzione nel prossimo anno e io sto perseguendo l'ideale di avere una moto impossibile da replicare, unica

EDIT se volessi andare sui semimanubri, ti consiglio gli zetasassi regolabili, secondo me sono i più belli che ci siano! Io ho optato per i tommaselli ma solo perchè fanno molto "old", alla fine son 2 tubi di stufa lucidi XD

Ultima modifica di Strider; 01/12/08 a 09:08
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/08, 23:50   #15
dirtyellow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tutti in piedi sul divano!!

che dire del fanale della ghezzi-brian???
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   11partle9.jpg
Visite: 266
Dimensione:   130.2 KB
ID: 10320  
  Rispondi quotando
Vecchio 02/12/08, 16:03   #16
skippy89
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2008
Ubicazione: Seregno MB/MI
Età : 34
Moto: er6-n (orange)
Auto: alfa romeo 159
Sesso: Maschio
Messaggi: 90
predefinito Re: Tutti in piedi sul divano!!

Ciao io mi sa proprio che lo monterò presto il fanale stile ghezzi & brian...
skippy89 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/12/08, 01:27   #17
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tutti in piedi sul divano!!

Ciao Dirtyellow! complimenti!!
qualche domanda: le forche che hai sono del 636 2004 o 2005? e le piastre, di quale anno? perchè avevo sentito che il cristo di uno dei 2 modelli è troppo corto per il canotto dell'ER..

ps: se non sbaglio la piastra superiore della Z750 nuova è compatibile nel caso in cui volessi il manubrio normale..

Perno ruota x tenere il cerchio originale, potrebbe andar bene quello della Z 750 nuova? o dici che bisogna perforza di cose cambiare anche il cerchio?

Per il gr ottico ce ne sono di varie moto da cui puoi prendere spunto.. benelli TNT( un po molto grande però) , poi il bellissimo gruppo ottico della KTM DUKE III 690cc oppure quello-(non in produzione)- della naked diegnata dall atelier Boxer-design (cercala tra le immagini di google, veramente bella)

link alla foto della boxer : Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ultima modifica di krusty; 09/12/08 a 01:36
  Rispondi quotando
Vecchio 09/12/08, 21:57   #18
dirtyellow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tutti in piedi sul divano!!

info preziose..avancorsa completo di tutto anno 2004,bisogna però modificare fine corsa sterzo perchè il nostro telaio non ne ha per il tipo di piastre e se interessa il blocca sterzo bisogna avanzarlo di almeno un paio di centimetri..per la piatra superiore ho visto abm( gruppo tedesco)che le fa per il ninja completo anche di sede per il barilotto e chiaramente reiser alti per mettere manubrio naked..ho visto sul nuovo numero di motociclismo...mi hanno rubato l'idea (aaaahhhh)stavo provando di ricavarlo dal gruppo ottico della punto quello con i fanali lenticolari,sono sfalsati e hanno un bel disegno bisogna solo creare un bel supporto
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/09, 21:15   #19
dirtyellow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tutti in piedi sul divano!!

non sarò presente al bike expo con la mia moto perchè lo stand è già pieno con le moto degli sponsor (arrow) e una loro ,perciò ci vedremo in giro!!
lamps!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/09, 22:31   #20
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Tutti in piedi sul divano!!

ma sei comunque riuscito a montare la forcella zx6r??

io aspetto news sugli attacchi per le pinze brembo
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.