ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Accessori Kawasaki Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/01/07, 10:58   #1
Road.Runner
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Parafango posteriore Versys

..

Ultima modifica di Road.Runner; 09/10/09 a 14:58
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/01/07, 16:52   #2
albs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Belli, dove hai preso le foto? e soprattutto, sai quanto costano e soprattutto dove eventualmente poterli prendere? Felice anno nuovo a te
  Rispondi quotando
Vecchio 02/01/07, 23:35   #3
kekambas83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Uhm a me piace di + il poly, colorato naturalmente come il resto della moto non così ke stona, anke l'altro mi piace xò x fare un confronto migliore si dovrebbero vedere entrambi + o meno nella stessa posizione.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/07, 00:24   #4
albs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie all'amico Road.Runner ho scoperto questo parabrezza maggiorato per la nostra Versys, il link è:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   nov06-bhp-versys_3_808.jpg
Visite: 768
Dimensione:   48.5 KB
ID: 5329  
  Rispondi quotando
Vecchio 09/02/07, 15:10   #5
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Road.Runner
Questo è il link del distributore ufficiale "Ermax" per l'Italia, dove puoi chiedere info.
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Non ci sono ancora foto ufficiali e relativi prezzi
Per quanto riguarda il "Poly 26" questo è il link Per poter vedere il link devi essere Registrato
Qui puoi trovare foto e prezzi...... e altri accessori per la Versys
Ciao Ciao

Sì ma non si può acquistare direttamente dal sito della Poly che rimanda a due rivenditori italiani di cui uno con sito che non funziona.
Francamente non ho mai visto prodotti Poly a Milano.
Ciao
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 14/02/07, 13:37   #6
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Road.Runner
Tanti accessori in un colpo solo... per la Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ma che prezzi!!!!!!


Ciao
L'ho ordinato ora ora !!!

Ho chiamato l'importatore (NP-products) e nel giro di qualche giorno è a casa mia.
Pagamento in contrassegno, 102 € tutto compreso.
Arriva grezzo, pazienza.
Quote:
Originariamente inviata da albs
Grazie all'amico Road.Runner ho scoperto questo parabrezza maggiorato per la nostra Versys, il link è:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Questo non è malvagio, ma è troppo grosso e cosi di un pezzo unico sembra quasi un parabrezza da scooter. Come estetica quello della Givi con il deflettore spezza e snellisce l'estetica. IMHO ovvio.


Ora devo trovare la prolunga per l'anteriore, poi sono apposto.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/02/07, 14:20   #7
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Nostante che, alle informazioni che hai richiesto, nei vari argomenti, a cui ho sempre cercato di aiutarti fornendoti informazioni, vedo che piuttosto di corregermi fornendomi le indicazioni giuste preferisci contraddire quanto io riporto. Ad ogni modo non voglio creare polemiche ...


Nessuna polemica e, anzi, ti ringrazio delle informazioni.
Il fatto è che sono stato meno fortunato di te. Ho scritto agli importatori il 7/2 u.s. ma fin'ora non si sono nemmeno degnati di rispondermi.

Mi scuso comunque se quanto ho scritto è potuto suonare come polemica. Non era assolutamente mia intenzione! Il fatto è che sono scoraggiato. Per acquistare un semplice parafango e un trasparente maggiorato per il cupolino sto incontrando produttori che non vendono direttamente al pubblico, siti senza foto del prodotto, prezzi esposti incerti, rivenditori che non rispondono e quant'altro. Evidentemente non sono così interessati a vendere un singolo parafango in più.
Ciao
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/07, 08:01   #8
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Mouth ma tu hai provato a chiamare quelli della NP ?
A me han risposto subito per altro in modo gentile e chiaro.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/02/07, 11:08   #9
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Mouth ma tu hai provato a chiamare quelli della NP ?
A me han risposto subito per altro in modo gentile e chiaro.

Non ho chiamato ma ho inviato una email a cui al momento non hanno ancora risposto.
Ok ok posso chiamarli, come posso chiamare altri rivenditori, ma ... per me è ridicolo che nel 2007 tutte queste aziende non abbiano una procedura on-line che permetta:

- la visualizzazione dei prodotti a catalogo,
- il controllo dell'effettiva disponibilità a magazzino,
- l'esposizione del prezzo comprensivo di IVA e trasporto,
- l'acquisto on-line tramite carta di credito.

Ciò costringe a perdite di tempo inutili con scambi di email o telefonate o fax per avere tutte le informazioni necessarie e fare finalmente l'ordine (spesso in contrassegno, quindi a tariffa maggiorata, perché non sono predisposti ad accettare carte di credito come nel resto del mondo evoluto). Personalmente trovo tutto questo scoraggiante!
Ciao ciao
mouth[/b]
  Rispondi quotando
Vecchio 16/02/07, 13:14   #10
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ieri sera mi ha risposto la NP e stamattina ho confermato l'ordine per il parafango Poly (con pagamento tramite bonifico bancario *sigh*).
Dicono che l'articolo arriverà grezzo pronto da verniciare; mi sto quindi chiedendo se sia meglio verniciarlo in nero/lucido tentando di "indovinare" una tinta vicina a quella di serbatoio, parafango anteriore, cupolino e bauletto, oppure andare sul sicuro verniciandolo in nero opaco. Voi che ne dite?
Ancora nessuna risposta invece per il trasparente del cupolino maggiorato Ermax.
Ciao ciao.
mouth


P.S. Grazie ancora a Road.Runner e mc0676 per le dritte. Opps mi sono dimenticato ... il trasparente Ermax che vorrei non è quello esposto nella foto sopra ma questo qui:
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   trasp_354.jpg
Visite: 593
Dimensione:   72.0 KB
ID: 5537  
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.