ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/03/07, 14:56   #11
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

concordo con Zac...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/03/07, 15:23   #12
chicca870
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao,
anch'io avevo lo stesso dubbio....va bene per una donna?!?!!??!....ebbene sì te lo posso confermare va BENISSIMO!!!

Benvenuta

  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/07, 15:25   #13
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chicca870
Ciao,
anch'io avevo lo stesso dubbio....va bene per una donna?!?!!??!....ebbene sì te lo posso confermare va BENISSIMO!!!

Benvenuta

Ammazz.... e vedessi come andava su bene ieri la chicca per le curve tra Limone e Vesio....
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/07, 23:00   #14
Laretta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

PERFETTISSIMO vi credo a tutti ed accetto i vostri consigli!
Grazie mille per le spiegazioni tecniche che per ora "capisco e non capisco" data la mia INESPERIENZA ahimè !
Vi ringrazio anche per la proposta di provare la moto ma ora come ora ho SEMPRE E SOLO guidato il mio 50ino e non voglio assolutamente provocare danni e disgrazie , perciò diciamo che per ora (come si dice al gioco dei pacchi ) "RIFIUTO E VADO AVANTI" .
Ma ci tengo a dirvi che siete GENTILISSIMI (..nonchè coraggiosissimi )!

Buona serata!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/07, 12:00   #15
pablo444
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma io non direi di prenderla depotenziata massimo se vuoi iniziare con la depotenziata ha solo una modifica meccanica te la fai mettere per il primo periodo cmq la questione della potenza è relativa basta che non apri a caso ma se gia ti poni il probleblema non mi sembra sia questo il caso. cmq la potenza spesso serve e ti consente di uscire da determinate situazioni magari dovute all'inesperienza come un sorpasso mal calcolato.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/07, 13:06   #16
Piedina77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh anche io mi sono iscritta a scuola a febbraio...ed ho trovato questa moto la + ideale per il nostro problemino di inesperienza.....ed è vero quello che dicono sopra....è agile, non pesa tantissimo, e una volta in sella diventa leggera come una piuma.....un pò di pratica e via.....
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/07, 16:03   #17
Laretta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Benissimo!
Grazie a tutte e a tutti ...Piedina77 SFIDIAMO LA NOSTRA INESPERIENZA !
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/07, 16:11   #18
Piedina77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

già sfidata......io sono in sella.......nel poco tempo che trovo libero dagli impegni.......
tocca a te
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 22:16   #19
Laretta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piedina77
già sfidata......io sono in sella.......nel poco tempo che trovo libero dagli impegni.......
tocca a te
...ok allora SFIDERO' LA MIA INESPERIENZA e l'importante nn sarà partecipare !
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.